STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (16 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
Meglio così.. :)
Non credete che questi volumi siano rivelatori di qualcosa?

chiarito l'equivoco? parlavo tra me e....stm...

spero ora però che la faccia finita di scendere, mi sto rompendo
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ho capito...facciamo a prenderci per il c....o?


Se l'hai presa così mi dispiace: volevo solo "dissacrare" (sono deardevil :smile: ) un po' tutte queste teorie a volte prese un po' troppo sul serio, poiché credo che abbiano bisogno spesso di molti filtri...
Credo cmq che tu sia d'accordo con me.


Ciao, sei 13 del fol? Scusa i pettegolezzi :lol:
 

*Porfirio*

Forumer attivo
se ce la fa a superare di nuovo i .30 avremmo superato la trend che ci tiene ingabbiati nella discesa dal massimo di ieri a 14.55

potrebbe essere il segnale dell'inizio di un nuovo ciclo giornaliero...potrebbe ma non è affatto sicuro (in questo momento la trend passa a .29)
 

deardevil

Forumer storico
aldiladellaldiqua ha scritto:
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ho capito...facciamo a prenderci per il c....o?


Se l'hai presa così mi dispiace: volevo solo "dissacrare" (sono deardevil :smile: ) un po' tutte queste teorie a volte prese un po' troppo sul serio, poiché credo che abbiano bisogno spesso di molti filtri...
Credo cmq che tu sia d'accordo con me.


Ciao, sei 13 del fol? Scusa i pettegolezzi :lol:


La voglio prendere come "apice del ciclo demarkiano"... 8)
 

scoon

Forumer attivo
Perdonami Porfy ho preso in prestito il Tuo grafico: con tutte le fan gann tracciate si presta bene ad individuare possibili pattern ...! :)

Partendo dal fatto che il precedente H&S è stato negato nasce la possibilità di formazione di quest'altro ...!

Quello che mi lascia perplesso nel possibile rimbalzo a 50 è questo lento stillicidio: un film già visto ...!

10929940021092991951stm.png
 

*Porfirio*

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Perdonami Porfy ho preso in prestito il Tuo grafico: con tutte le fan gann tracciate si presta bene ad individuare possibili pattern ...! :)

Partendo dal fatto che il precedente H&S è stato negato nasce la possibilità di formazione di quest'altro ...!

10929940021092991951stm.png


ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io domani devo andare in vacanza....cancella subito quel grafico....


sto scherzando...ma mi stai dando una cortellata al cuore così :-D
 

scoon

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io domani devo andare in vacanza....cancella subito quel grafico....


sto scherzando...ma mi stai dando una cortellata al cuore così :-D


Tranquillo vai pure, ci pensiamo noi qui ...! :D
 

magneto

Forumer attivo
scusate secondo voi non si è formato un cuneetto forse lasuarottura prevede un rimbalzo? opss rotto e ora 14.31 magari mi sbaglio qualcuno potrebbe correggermi?
 

atomic71

Nuovo forumer
buon giorno a tutti, vedo che sta ritracciando...........mh....


domani dovrei partire per le vacanze e non voglio sentir parlare di borsa, almeno per una settimana, sono dentro da 13.75 ... Porfirio lascio tutto li e mene vo tranquillo o e' meglio chiudere... io sarei ottimista per la prosecuzione del trend...


che dici?
 

Users who are viewing this thread

Alto