Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se l'hai presa così mi dispiace: volevo solo "dissacrare" (sono deardevil :smile: ) un po' tutte queste teorie a volte prese un po' troppo sul serio, poiché credo che abbiano bisogno spesso di molti filtri...
Credo cmq che tu sia d'accordo con me.
Se l'hai presa così mi dispiace: volevo solo "dissacrare" (sono deardevil :smile: ) un po' tutte queste teorie a volte prese un po' troppo sul serio, poiché credo che abbiano bisogno spesso di molti filtri...
Credo cmq che tu sia d'accordo con me.
scusate secondo voi non si è formato un cuneetto forse lasuarottura prevede un rimbalzo? opss rotto e ora 14.31 magari mi sbaglio qualcuno potrebbe correggermi?
buon giorno a tutti, vedo che sta ritracciando...........mh....
domani dovrei partire per le vacanze e non voglio sentir parlare di borsa, almeno per una settimana, sono dentro da 13.75 ... Porfirio lascio tutto li e mene vo tranquillo o e' meglio chiudere... io sarei ottimista per la prosecuzione del trend...