STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (10 lettori)

lucioo

Forumer attivo
E siamo sui minimi di giornata, ai prezzi di ieri l'altro : 14,23.
Io ne acquisto un altro quinto (e sono quattro!) a 14,18 (ma in cuor mio spero non lo faccia :D ), poi mi rimarrebbe solo un a cartuccia.
Tu Porfirio che ne pensi? Certo se faccesse una belle inversione intraday andresti in vacanza più sereno :) ......
lucio
 

*Porfirio*

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
Certo se faccesse una belle inversione intraday andresti in vacanza più sereno :) ......
lucio


come hai fatto ad indovinare? :D

comunque sembra che il settimanale sia agli sgoccioli (sembra)..ma potrebbe proseguire fino a lunedi...allora sarebbe un pò incasinata la cosa (a meno che non la faccia tutta in laterale)
 

scoon

Forumer attivo
Che silenzio, dove siete Tutti ...?

Avrei un altro grafico da postare ma non vorrei ripetermi ...!

Porfy lascia stare la piscina e dicci qualcosa: risucchi, cicli, ecc ...! :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Porfy si preoccupa perchè deve finire di pagare la piscina e conta molto su questo rialzo..... :-D

gli scarsi volumi di discesa mi lasciano ben sperare

risucchi? sono tutti a quote per ora "fantasiose"
 

scoon

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Porfy si preoccupa perchè deve finire di pagare la piscina e conta molto su questo rialzo..... :-D

gli scarsi volumi di discesa mi lasciano ben sperare

risucchi? sono tutti a quote per ora "fantasiose"


Allora è meglio non lo posti il grafico può indurre in tentazione ...! :D
 

Mega

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
Porfy si preoccupa perchè deve finire di pagare la piscina e conta molto su questo rialzo..... :-D

gli scarsi volumi di discesa mi lasciano ben sperare

risucchi? sono tutti a quote per ora "fantasiose"
Porfy.... ciao, pensare che la fine del sett e ancora cosi lontana....mi fa c.....re sotto!!!!!!
 

lucioo

Forumer attivo
insomma.....chi short, chi long, tutti ad attendere conferma a supporto delle proprie ipotesi, più giusto flat?
Io non posso perchè mi sono dato una regola......che và contro le regole del buon trader: mai più vendere in loss ( e fù così che andò a vivere sotto un ponte!!! :D )
lucio
 

Users who are viewing this thread

Alto