STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma....

Re: per gli elliottiani

Jack73 ha scritto:
Se a 13,49 fosse finita onda 5di(3),sarebbe possibile che a 14,75 fosse terminata la 1di(4) al rialzo ed ora in onda 2di(4)?
Per chi opera intraday,si riescono a contare 5 onde da 13,49 a 14,75?
Grazie.

Ciao Jack,

la 4 ha onde correttive A B C ,no 1 2

Stamane D@vide indicava 14,35 come spartiacque, e infatti sotto è stata short fino al minimo di mercoledì....ora cerchiamo di superare 14,35...e poi 14,47 e poi.....14,59?
lucio

*Porfirio* ha scritto:
Jack73 ha scritto:
....
Grazie.

secondo me si, ma questa domanda l'avevo fatta stamattina al gruppo di picchio, sbit ecc....ma non ho avuto risposta ancora

Ciao porfi,

ti ho risposto proprio adesso

picchio63 ha scritto:
Jack73 ha scritto:
Se a 13,49 fosse finita onda 5di(3),sarebbe possibile che a 14,75 fosse terminata la 1di(4) al rialzo ed ora in onda 2di(4)?
Grazie.

Ciao Jack,

ciao picchio,intendevo onde 1,2,3,4,5 per formare la a di grado superiore.

Jack73 ha scritto:
picchio63 ha scritto:
Jack73 ha scritto:
Grazie.

Ciao Jack,

ciao picchio,intendevo onde 1,2,3,4,5 per formare la a di grado superiore.

Pardon :)

*Porfirio* ha scritto:
se poi volesse anche superare i 15 recupererebbe anche la 1 x 1....(questo tanto per ricordarglielo)
se crolla il prezzo del greggio (e accadrà!), si ritrova il bandolo della matassa in Iraq, Sharon imbarca i laburisti, Bush perde le elezioni, il dollaro non crolla.......etc....etc....non oso neppure pensare dove possa arrivare STM..... :lol: .....(dimenticavo Bin Laden, sempre che esista realmente......a volte mi chiedo quanti miliardi più del solito stiano guadagnando i petrolieri in questa situazione, e non mi riferisco solo agli Arabi!!!)

1093009995stmora.jpg

:D

a volte mi chiedo quanti miliardi più del solito stiano guadagnando i petrolieri in questa situazione, e non mi riferisco solo agli Arabi!!!)[/quote]

Facile l'OPEC a detta del telegiornale quest'anno incassera circa 40 Miliardi di dollari in +

Users who are viewing this thread

Back
Alto