STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (11 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
Re: per gli elliottiani

Jack73 ha scritto:
Se a 13,49 fosse finita onda 5di(3),sarebbe possibile che a 14,75 fosse terminata la 1di(4) al rialzo ed ora in onda 2di(4)?
Per chi opera intraday,si riescono a contare 5 onde da 13,49 a 14,75?
Grazie.


Ciao Jack,

la 4 ha onde correttive A B C ,no 1 2
 

lucioo

Forumer attivo
Stamane D@vide indicava 14,35 come spartiacque, e infatti sotto è stata short fino al minimo di mercoledì....ora cerchiamo di superare 14,35...e poi 14,47 e poi.....14,59?
lucio
 

picchio63

In hoc signo vinces
Re: per gli elliottiani

*Porfirio* ha scritto:
Jack73 ha scritto:
....
Per chi opera intraday,si riescono a contare 5 onde da 13,49 a 14,75?
Grazie.

secondo me si, ma questa domanda l'avevo fatta stamattina al gruppo di picchio, sbit ecc....ma non ho avuto risposta ancora

Ciao porfi,

ti ho risposto proprio adesso
 

Jack73

Forumer attivo
Re: per gli elliottiani

picchio63 ha scritto:
Jack73 ha scritto:
Se a 13,49 fosse finita onda 5di(3),sarebbe possibile che a 14,75 fosse terminata la 1di(4) al rialzo ed ora in onda 2di(4)?
Per chi opera intraday,si riescono a contare 5 onde da 13,49 a 14,75?
Grazie.


Ciao Jack,

la 4 ha onde correttive A B C ,no 1 2
ciao picchio,intendevo onde 1,2,3,4,5 per formare la a di grado superiore.
 

picchio63

In hoc signo vinces
Re: per gli elliottiani

Jack73 ha scritto:
picchio63 ha scritto:
Jack73 ha scritto:
Se a 13,49 fosse finita onda 5di(3),sarebbe possibile che a 14,75 fosse terminata la 1di(4) al rialzo ed ora in onda 2di(4)?
Per chi opera intraday,si riescono a contare 5 onde da 13,49 a 14,75?
Grazie.


Ciao Jack,

la 4 ha onde correttive A B C ,no 1 2
ciao picchio,intendevo onde 1,2,3,4,5 per formare la a di grado superiore.



Pardon :)
 

lucioo

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
se poi volesse anche superare i 15 recupererebbe anche la 1 x 1....(questo tanto per ricordarglielo)
se crolla il prezzo del greggio (e accadrà!), si ritrova il bandolo della matassa in Iraq, Sharon imbarca i laburisti, Bush perde le elezioni, il dollaro non crolla.......etc....etc....non oso neppure pensare dove possa arrivare STM..... :lol: .....(dimenticavo Bin Laden, sempre che esista realmente......a volte mi chiedo quanti miliardi più del solito stiano guadagnando i petrolieri in questa situazione, e non mi riferisco solo agli Arabi!!!)
 

Ficus

Nuovo forumer
1093009995stmora.jpg


:D
 

donatig

Nuovo forumer
a volte mi chiedo quanti miliardi più del solito stiano guadagnando i petrolieri in questa situazione, e non mi riferisco solo agli Arabi!!!)[/quote]

Facile l'OPEC a detta del telegiornale quest'anno incassera circa 40 Miliardi di dollari in +
 

Users who are viewing this thread

Alto