STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (16 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
In USA hanno aperto le gabbie.............. TORO IN ACTION !!!!

1093029092screenhunter_895.gif
 

scoon

Forumer attivo
Su o Giù...? Questo il dilemma...!

Personalmente con questi pattern mi riesce difficile pensare che si salirà: comunque il NASDAQ oggi primeggia con una bella candela bianca ...!

Ho aggiornato il grafico in modo più dettagliato: rimango in attesa di un Vostro gradito riscontro ...! :)

Grazie, a presto ...!

1093032244stm_20040820_i60.png
 

Iron58p

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Iron58p ha scritto:
un salutino ad Antonio e a tutti :)

ciaoo

ciao Iron, sono contento che sei tornato....

ci fai sapere la tua view quando puoi?




nn sono tornato, scrivo sempre dal mare

n posso dire molto da qui, salvo che sono furibondo per il collegamento gprs che per il pc, fanno a gara a chi collassa prima :-x

ieri pomeriggio, ad esempio, avevo un segnale short a 14,67/68 ma e' caduta la connessione ed e' tornata quando quotava 14,49

l'ho shortata egualmente insieme a banca intesa ( ah, lo short storico l'ho poi chiuso lunedi con un bel gain :D ) e fideuram

stamattina la linea nn c'era fino alle 13 e rotti, e dopo avere scomodato tutti i santi del paradiso e recitato tutte le preghiere che conosco, finalmente e' riapparsa e mi ha consentito di chiuderlo assieme al resto

un migliaio di euro che nn mi ripagano di una mezza giornata persa e molto stressante
 

Silvios

Nuovo forumer
Auguri a tutti.
Io mantengo l'analisi di ieri.
A 14.75 e' stato negato il rialzo da due resistenze dinamiche discendenti.
E' stato disegnato un testa/spalla discendente con TP inferiore a 14 e quindi probabile prosecuzione del trend ribassista.
Lunedi' possibile pull-back fino a 14.54, ma se torna giu', attenzione perche' la probabilita' di discesa a quel punto sarebbe davvero forte.
Io rientrero' solo alla rottura decisa di 14.75 o nell'eventualita' di chiusure superiori a 14.54 che negherebbero il testa/spalla.
Comunque auguri a tutti. Il titolo e' sicuramente da monitorare.

Domanda agli eliottiani: dicevate che il ribasso concluso in area 13.50 era un'onda 3. Se questo rimbalzo fosse stato concluso a 14.75 potrebbe gia' delinearsi come onda 4?
Se si' quindi e' possibile che dalla prossima settimana inizi l'onda 5 con target almeno in area 11 o anche piu' giu' ?
 

picchio63

In hoc signo vinces
Silvios ha scritto:
Auguri a tutti.
Io mantengo l'analisi di ieri.
A 14.75 e' stato negato il rialzo da due resistenze dinamiche discendenti.
E' stato disegnato un testa/spalla discendente con TP inferiore a 14 e quindi probabile prosecuzione del trend ribassista.
Lunedi' possibile pull-back fino a 14.54, ma se torna giu', attenzione perche' la probabilita' di discesa a quel punto sarebbe davvero forte.
Io rientrero' solo alla rottura decisa di 14.75 o nell'eventualita' di chiusure superiori a 14.54 che negherebbero il testa/spalla.
Comunque auguri a tutti. Il titolo e' sicuramente da monitorare.

Domanda agli eliottiani: dicevate che il ribasso concluso in area 13.50 era un'onda 3. Se questo rimbalzo fosse stato concluso a 14.75 potrebbe gia' delinearsi come onda 4?
Se si' quindi e' possibile che dalla prossima settimana inizi l'onda 5 con target almeno in area 11 o anche piu' giu' ?



Ciao Silvios

I tuoi punti di ingresso non fanno una piega.

Li condivido in pieno.

Conosco poco Gann,e quindi non riesco a dare dei target a diversi giorni.

Chi ha provato a leggermi,sa che guardo l'evolversi del mercato ,giorno per giorno.

Adesso il nasdaq sta salendo,e non so se sta facendo an Abc ,oppure se ha iniziato il rialzo.
Sul mio 3d lo aggernerò con il grafico(questo è troppo frequentato,e dopo due giorni rischio di trovarmelo 20 pagine prima, perdendo il filo del discorso :D ).

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto