STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (7 lettori)

borseggiatore1

Forumer attivo
Prox Resistenza e Supporto

1093253682screenhunter_017.jpg
 

Iron58p

Forumer attivo
borseggiatore1 ha scritto:
Prox Resistenza e Supporto

1093253682screenhunter_017.jpg

ciao Borseggiatore, un po' l'ha sentita

per oggi nn credo di fare niente, rimandando le operazioni a domani

siamo troppo vicini alla zona di cui parlavo, e aspetto segnali chiari e convincenti ( i derivati fib e dax hanno superato lo scoglio e stm ancora no )

per cui flat e in campana per quanto mi riguarda ( potevo starmene al mare sigh :( )
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Prox Resistenza e Supporto

ciao Borseggiatore, un po' l'ha sentita

per oggi nn credo di fare niente, rimandando le operazioni a domani

siamo troppo vicini alla zona di cui parlavo, e aspetto segnali chiari e convincenti ( i derivati fib e dax hanno superato lo scoglio e stm ancora no )

per cui flat e in campana per quanto mi riguarda ( potevo starmene al mare sigh :( )

Ciao Iron

Grazie per l'intervento :)

E' solo per monitorare, io o smesso di fare intraday da quando ho incominciato a vedere ( o quasi )

La mia qualità di vita a recuperato 1000 punti :D

non parlo in termini economici, ma di distensione e tranquillità.

Prima non riuscivo a scollarmi dal monitor nemmeno per fare pipì trascurando famiglia, lavoro e interessi.

Ciao e buon vento attento alle linee e controlla il trapezio ( kitemen parlando)

Ciao Gigi
 

Iron58p

Forumer attivo
borseggiatore1 ha scritto:
Iron58p ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Prox Resistenza e Supporto

ciao Borseggiatore, un po' l'ha sentita

per oggi nn credo di fare niente, rimandando le operazioni a domani

siamo troppo vicini alla zona di cui parlavo, e aspetto segnali chiari e convincenti ( i derivati fib e dax hanno superato lo scoglio e stm ancora no )

per cui flat e in campana per quanto mi riguarda ( potevo starmene al mare sigh :( )

Ciao Iron

Grazie per l'intervento :)

E' solo per monitorare, io o smesso di fare intraday da quando ho incomiciato a vedere ( o quasi )

La mia qualità di vita a recuperato 1000 punti :D

non parlo in termini economici, ma di distrensione e tranquillità.

Prima non riuscivo a scollarmi dal monitor nemmeno per fare pipì trascurando famiglia, lavoro e interessi.

Ciao e buon vento attento alle linee e controlla il trapezio ( kitemen parlando)

Ciao Gigi

hai perfettamente ragione, e' un passo che faro' presto anch'io ( meno stress e meno commissioni )

e' atteso il prossimo daily che potrebbe far andare stm sopra il livello di 14,75
 

Mega

Nuovo forumer
Scusate mi sembrava di avere letto qui dove atrovare il libro on line free "45 anni a wall street qualcuno mi sa dare delle indicazioni in proposito?
 

Mega

Nuovo forumer
borseggiatore1 ha scritto:
Mega ha scritto:
Scusate mi sembrava di avere letto qui dove atrovare il libro on line free "45 anni a wall street qualcuno mi sa dare delle indicazioni in proposito?

Ciao Mega

Il libro non è free, sono io che lo sto riportando con osservazioni, capitolo per capitolo.

Attualmente sono arrivato al Capitolo 4 " ancora da finire "

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12695

Ciao Gigi
AHhhh ok grazie 1000 Ciao
 

surfsat

Forumer attivo
borseggiatore1 ha scritto:
Iron58p ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Prox Resistenza e Supporto

ciao Borseggiatore, un po' l'ha sentita

per oggi nn credo di fare niente, rimandando le operazioni a domani

siamo troppo vicini alla zona di cui parlavo, e aspetto segnali chiari e convincenti ( i derivati fib e dax hanno superato lo scoglio e stm ancora no )

per cui flat e in campana per quanto mi riguarda ( potevo starmene al mare sigh :( )

Ciao Iron

Grazie per l'intervento :)

E' solo per monitorare, io o smesso di fare intraday da quando ho incominciato a vedere ( o quasi )

La mia qualità di vita a recuperato 1000 punti :D

non parlo in termini economici, ma di distensione e tranquillità.

Prima non riuscivo a scollarmi dal monitor nemmeno per fare pipì trascurando famiglia, lavoro e interessi.

Ciao e buon vento attento alle linee e controlla il trapezio ( kitemen parlando)

Ciao Gigi
Ciao Gigi,
vedo che te ne intendi .... il vento e le onde non sono male oggi ...
Di passaggio per un controllo del portafoglio che mi resta ancora in rosso .... meglio tornare al mare a surfare ....
A dopo ....
 

Users who are viewing this thread

Alto