STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma....

Prox Resistenza e Supporto

1093253682screenhunter_017.jpg

borseggiatore1 ha scritto:

1093253682screenhunter_017.jpg

ciao Borseggiatore, un po' l'ha sentita

per oggi nn credo di fare niente, rimandando le operazioni a domani

siamo troppo vicini alla zona di cui parlavo, e aspetto segnali chiari e convincenti ( i derivati fib e dax hanno superato lo scoglio e stm ancora no )

per cui flat e in campana per quanto mi riguarda ( potevo starmene al mare sigh :( )

Iron58p ha scritto:

siamo troppo vicini alla zona di cui parlavo, e aspetto segnali chiari e convincenti ( i derivati fib e dax hanno superato lo scoglio e stm ancora no )

per cui flat e in campana per quanto mi riguarda ( potevo starmene al mare sigh :( )

Ciao Iron

Grazie per l'intervento :)

E' solo per monitorare, io o smesso di fare intraday da quando ho incominciato a vedere ( o quasi )

La mia qualità di vita a recuperato 1000 punti :D

non parlo in termini economici, ma di distensione e tranquillità.

Prima non riuscivo a scollarmi dal monitor nemmeno per fare pipì trascurando famiglia, lavoro e interessi.

Ciao e buon vento attento alle linee e controlla il trapezio ( kitemen parlando)

Ciao Gigi

Iron58p ha scritto:

Ciao Iron

E' solo per monitorare, io o smesso di fare intraday da quando ho incomiciato a vedere ( o quasi )

non parlo in termini economici, ma di distrensione e tranquillità.

Prima non riuscivo a scollarmi dal monitor nemmeno per fare pipì trascurando famiglia, lavoro e interessi.

Ciao e buon vento attento alle linee e controlla il trapezio ( kitemen parlando)

Ciao Gigi

hai perfettamente ragione, e' un passo che faro' presto anch'io ( meno stress e meno commissioni )

e' atteso il prossimo daily che potrebbe far andare stm sopra il livello di 14,75

Scusate mi sembrava di avere letto qui dove atrovare il libro on line free "45 anni a wall street qualcuno mi sa dare delle indicazioni in proposito?

Mega ha scritto:
Scusate mi sembrava di avere letto qui dove atrovare il libro on line free "45 anni a wall street qualcuno mi sa dare delle indicazioni in proposito?

Ciao Mega

Il libro non è free, sono io che lo sto riportando con osservazioni, capitolo per capitolo.

Attualmente sono arrivato al Capitolo 4 " ancora da finire "

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12695

Ciao Gigi
AHhhh ok grazie 1000 Ciao

Iron58p ha scritto:

Ciao Iron

E' solo per monitorare, io o smesso di fare intraday da quando ho incominciato a vedere ( o quasi )

non parlo in termini economici, ma di distensione e tranquillità.

Ciao Gigi
Ciao Gigi,
vedo che te ne intendi .... il vento e le onde non sono male oggi ...
Di passaggio per un controllo del portafoglio che mi resta ancora in rosso .... meglio tornare al mare a surfare ....
A dopo ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto