borseggiatore1
Forumer attivo
Prox Resistenza e Supporto
borseggiatore1 ha scritto:Prox Resistenza e Supporto
Iron58p ha scritto:borseggiatore1 ha scritto:Prox Resistenza e Supporto
ciao Borseggiatore, un po' l'ha sentita
per oggi nn credo di fare niente, rimandando le operazioni a domani
siamo troppo vicini alla zona di cui parlavo, e aspetto segnali chiari e convincenti ( i derivati fib e dax hanno superato lo scoglio e stm ancora no )
per cui flat e in campana per quanto mi riguarda ( potevo starmene al mare sigh )
borseggiatore1 ha scritto:Iron58p ha scritto:borseggiatore1 ha scritto:Prox Resistenza e Supporto
siamo troppo vicini alla zona di cui parlavo, e aspetto segnali chiari e convincenti ( i derivati fib e dax hanno superato lo scoglio e stm ancora no )
per cui flat e in campana per quanto mi riguarda ( potevo starmene al mare sigh )
Ciao Iron
Grazie per l'intervento
E' solo per monitorare, io o smesso di fare intraday da quando ho incomiciato a vedere ( o quasi )
La mia qualità di vita a recuperato 1000 punti
non parlo in termini economici, ma di distrensione e tranquillità.
Prima non riuscivo a scollarmi dal monitor nemmeno per fare pipì trascurando famiglia, lavoro e interessi.
Ciao e buon vento attento alle linee e controlla il trapezio ( kitemen parlando)
Ciao Gigi
Mega ha scritto:Scusate mi sembrava di avere letto qui dove atrovare il libro on line free "45 anni a wall street qualcuno mi sa dare delle indicazioni in proposito?
AHhhh ok grazie 1000 Ciaoborseggiatore1 ha scritto:Mega ha scritto:Scusate mi sembrava di avere letto qui dove atrovare il libro on line free "45 anni a wall street qualcuno mi sa dare delle indicazioni in proposito?
Ciao Mega
Il libro non è free, sono io che lo sto riportando con osservazioni, capitolo per capitolo.
Attualmente sono arrivato al Capitolo 4 " ancora da finire "
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12695
Ciao Gigi
Ciao Gigi,borseggiatore1 ha scritto:Iron58p ha scritto:borseggiatore1 ha scritto:Prox Resistenza e Supporto
Ciao Iron
Grazie per l'intervento
E' solo per monitorare, io o smesso di fare intraday da quando ho incominciato a vedere ( o quasi )
La mia qualità di vita a recuperato 1000 punti
non parlo in termini economici, ma di distensione e tranquillità.
Prima non riuscivo a scollarmi dal monitor nemmeno per fare pipì trascurando famiglia, lavoro e interessi.
Ciao e buon vento attento alle linee e controlla il trapezio ( kitemen parlando)
Ciao Gigi