STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (7 lettori)

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
surfsat ha scritto:
Ciao a tutti ...
se oggi non rompiamo i 14,75 con decisione non sara' un bel segnale ....
Resto dentro attendendo ....
Iron, voglio vederti long!!! :-D :-D :-D


Sinceramente, per oggi, è importante monitorare la tenuta del supporto, in close, del livello 14.64: direi che è qui la chiave di volta della continuazione del trend!
Personalmente ritengo probabile un target giornaliero sui massimi a 14.78 ed una probabile massima escursione sui minimi a 14.54...
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
surfsat ha scritto:
Ciao a tutti ...
se oggi non rompiamo i 14,75 con decisione non sara' un bel segnale ....
Resto dentro attendendo ....
Iron, voglio vederti long!!! :-D :-D :-D


Sinceramente, per oggi, è importante monitorare la tenuta del supporto, in close, del livello 14.64: direi che è qui la chiave di volta della continuazione del trend!
Personalmente ritengo probabile un target giornaliero sui massimi a 14.78 ed una probabile massima escursione sui minimi a 14.54...


In caso di rottura sulla forza di 14.78 (Nasdy benevolo... :D )....c'è una tolleranza sul valore 14.92! :)
 

deardevil

Forumer storico
RIMINI, 24 agosto (Reuters) - Il governo non ha mai parlato alle Fondazioni bancarie delle proposta di passare a Cdp spa la quota di Stm
che Finmeccanica
dismette per finanziare l'acquisizione di AgustaWestland, e sarebbe meglio per Cdp investire invece in Terna. Lo ha detto il presidente dell'Acri, Giuseppe Guzzetti, il quale ha espresso comunque contrarietà all'operazione mentre non vedrebbe male un investimento dellA Cdp in Terna, società proprietaria delle rete elettrica oggi controllata da Enel
.. "Il governo non ce ne ha mai parlato. Non c'è stata quindi nessuna richiesta da parte nostra e nessuna trattativa" ha risposto Guzzetti, a margine del Meeting per l'amicizia fra i popoli in corso a Rimini, ai cronisti che gli chiedevano se risponda al vero quanto scritto oggi da un quotidiano finanziario secondo il quale le fondazioni avrebbero chiesto a Finmeccanica uno sconto per la quota Stm. Le Fondazioni bancarie sono socie con il 30% del capitale in Cdp spa. Guzzetti ha aggiunto che "sugli investimenti [di Cdp] ufficialmente il governo non ha ancora preso posizione" e che "ci sono investimenti, tipo Terna, che danno migliori garanzie" rispetto a Stm: "Del resto l'andamento del titolo Stm voi lo conoscete e sapete meglio di me quale rendimento può dare". ((Paolo Biondi, via redazione Roma, Reuters Messaging: [email protected] - +39 06 85224245 - [email protected]))
 
15:35-24/08
 

Le solite pug**tte per far vendere i "poveracci"?
 

Iron58p

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Finalmente hanno tolto il tappo e slacciato il guinzaglio .... ora corri bella ...forza
I volumi sono bassi difficilmente si andra' lontano ....
Che ne pensi Iron ...???

che se sono rose fioriranno :)

ma io sono di parte xche' credo sempre che una correzioncina sia in arrivo

vediamo alle 16 come lo prendono il dato in Usa
 

curfr@

Forumer storico
deardevil ha scritto:
RIMINI, 24 agosto (Reuters) - Il governo non ha mai parlato alle Fondazioni bancarie delle proposta di passare a Cdp spa la quota di Stm
che Finmeccanica
dismette per finanziare l'acquisizione di AgustaWestland, e sarebbe meglio per Cdp investire invece in Terna. Lo ha detto il presidente dell'Acri, Giuseppe Guzzetti, il quale ha espresso comunque contrarietà all'operazione mentre non vedrebbe male un investimento dellA Cdp in Terna, società proprietaria delle rete elettrica oggi controllata da Enel
.. "Il governo non ce ne ha mai parlato. Non c'è stata quindi nessuna richiesta da parte nostra e nessuna trattativa" ha risposto Guzzetti, a margine del Meeting per l'amicizia fra i popoli in corso a Rimini, ai cronisti che gli chiedevano se risponda al vero quanto scritto oggi da un quotidiano finanziario secondo il quale le fondazioni avrebbero chiesto a Finmeccanica uno sconto per la quota Stm. Le Fondazioni bancarie sono socie con il 30% del capitale in Cdp spa. Guzzetti ha aggiunto che "sugli investimenti [di Cdp] ufficialmente il governo non ha ancora preso posizione" e che "ci sono investimenti, tipo Terna, che danno migliori garanzie" rispetto a Stm: "Del resto l'andamento del titolo Stm voi lo conoscete e sapete meglio di me quale rendimento può dare". ((Paolo Biondi, via redazione Roma, Reuters Messaging: [email protected] - +39 06 85224245 - [email protected]))
 
15:35-24/08
 

Le solite pug**tte per far vendere i "poveracci"?


Tu pensi che i poveracci sappiano interpretare ste pu**ette!? Io credo di no, altrimenti che poveracci sarebbero? :D
Scherzi a parte...questi sono i soliti giochini di potere che manager pacchisti fanno, quando, tornati dalle ferie,si contornano dei soliti lecca..lo che li aspettano bramosi di loro pillole di finanza operativa!
In sostanza? Esercizio del potere e saggio di capacità strategiche, ossia....FUMUS!
I poveracci, purtroppo, sono molto sensibili alle ca***te sparate negli outlook di presunte importanti banche o "case di investimento" che con il upgrade e downgrade non fanno altro che pilotare le proprie vendite ed i propri acquisti...
 

surfsat

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Finalmente hanno tolto il tappo e slacciato il guinzaglio .... ora corri bella ...forza
I volumi sono bassi difficilmente si andra' lontano ....
Che ne pensi Iron ...???

che se sono rose fioriranno :)

ma io sono di parte xche' credo sempre che una correzioncina sia in arrivo
vediamo alle 16 come lo prendono il dato in Usa
Ahi!! se la pensi cosi mi sa che mi faranno soffrire con il mio long .... comunque aspetto il close per analizzare con calma la situazione.....
 

Totila

Nuovo forumer
[quote="Iron58p......ma io sono di parte xche' credo sempre che una correzioncina sia in arrivo ...vediamo alle 16 come lo prendono il dato in Usa[/quote]

...il solito "mito"...... "le sai tutte".... peccato che ti ho letto solo ora... altrimenti sarei uscito un po piu tardi :( :)
 

Users who are viewing this thread

Alto