STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (5 lettori)

Totila

Nuovo forumer
[quote="Iron58p
se lo fara' sarebbe bello :)
c'e' solo da sperare che il tracy su stm nn sia partito il giorno 20 come lui pensava, ma che debba ancora partire
segnali che giungono nn mi piacciono ne sono incoraggianti per i longer[/quote]

... non è il caso che metti la foto del "FIGHTER"? :)
 

Iron58p

Forumer attivo
Totila ha scritto:
[quote="Iron58p
se lo fara' sarebbe bello :)
c'e' solo da sperare che il tracy su stm nn sia partito il giorno 20 come lui pensava, ma che debba ancora partire
segnali che giungono nn mi piacciono ne sono incoraggianti per i longer

... non è il caso che metti la foto del "FIGHTER"? :)[/quote]

parli di Bruce Lee? il fighter che ho messo era riferito a me
 

Totila

Nuovo forumer
Iron58p ha scritto:
Totila ha scritto:
[quote="Iron58p
se lo fara' sarebbe bello :)
c'e' solo da sperare che il tracy su stm nn sia partito il giorno 20 come lui pensava, ma che debba ancora partire
segnali che giungono nn mi piacciono ne sono incoraggianti per i longer

... non è il caso che metti la foto del "FIGHTER"? :)
parli di Bruce Lee? il fighter che ho messo era riferito a me[/quote]

...si Bruce..... credevo fosse riferito a lui.... beh anche tu non scherzi! :eek:
 

Iron58p

Forumer attivo
intanto stm ha perso la rialzista ( nn so xche' ma la rottura nn mi convince ancora ), in corso il pullback
 

lucioo

Forumer attivo
Buon giorno a tutti e grazie per i preziosi contributi, vi seguo sempre con tantissimo interesse!
Mi sà che finchè non torna Porfirio STM non sale e galleggia su questi prezzi :p
Io nuovamente flat attendo un interessante punto di ingresso....quale pensate sia il supporto incedibile per oggi?
Lucio
 

Iron58p

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
Buon giorno a tutti e grazie per i preziosi contributi, vi seguo sempre con tantissimo interesse!
Mi sà che finchè non torna Porfirio STM non sale e galleggia su questi prezzi :p
Io nuovamente flat attendo un interessante punto di ingresso....quale pensate sia il supporto incedibile per oggi?
Lucio

ciao, nn vorrei fare il sapientone ( perche' nn lo sono ), ti dico come la vedo, altri diranno la loro view

nn farei operazioni long su stm fintanto che nn recuperi quella tl

fai di testa tua cmq e soprattutto nn ascoltare nessuno ( nemmeno me ) ;)
 

Totila

Nuovo forumer
Iron58p ha scritto:
lucioo ha scritto:
Buon giorno a tutti e grazie per i preziosi contributi, vi seguo sempre con tantissimo interesse!
Mi sà che finchè non torna Porfirio STM non sale e galleggia su questi prezzi :p Io nuovamente flat attendo un interessante punto di ingresso....quale pensate sia il supporto incedibile per oggi?
Lucio
iao, nn vorrei fare il sapientone ( perche' nn lo sono ), ti dico come la vedo, altri diranno la loro view
n farei operazioni long su stm fintanto che nn recuperi quella tl
fai di testa tua cmq e soprattutto nn ascoltare nessuno ( nemmeno me ) ;)

...qual'è il livello di recupero? .... grazie
 

Iron58p

Forumer attivo
Totila ha scritto:
Iron58p ha scritto:
lucioo ha scritto:
Buon giorno a tutti e grazie per i preziosi contributi, vi seguo sempre con tantissimo interesse!
Mi sà che finchè non torna Porfirio STM non sale e galleggia su questi prezzi :p Io nuovamente flat attendo un interessante punto di ingresso....quale pensate sia il supporto incedibile per oggi?
Lucio
iao, nn vorrei fare il sapientone ( perche' nn lo sono ), ti dico come la vedo, altri diranno la loro view
n farei operazioni long su stm fintanto che nn recuperi quella tl
fai di testa tua cmq e soprattutto nn ascoltare nessuno ( nemmeno me ) ;)

...qual'è il livello di recupero? .... grazie

sale con il passare del tempo, ora passa a 14,58
 

Users who are viewing this thread

Alto