STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (2 lettori)

surfsat

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
Totila ha scritto:
Iron58p ha scritto:
lucioo ha scritto:
Buon giorno a tutti e grazie per i preziosi contributi, vi seguo sempre con tantissimo interesse!
Mi sà che finchè non torna Porfirio STM non sale e galleggia su questi prezzi :p Io nuovamente flat attendo un interessante punto di ingresso....quale pensate sia il supporto incedibile per oggi?
Lucio
iao, nn vorrei fare il sapientone ( perche' nn lo sono ), ti dico come la vedo, altri diranno la loro view
n farei operazioni long su stm fintanto che nn recuperi quella tl
fai di testa tua cmq e soprattutto nn ascoltare nessuno ( nemmeno me ) ;)

...qual'è il livello di recupero? .... grazie
Credo sia questa ...
Non e' messa bene stm oggi .... anche il nasdaq non mi piace .... potrebbero andare a testare i 1800 a breve ....

sale con il passare del tempo, ora passa a 14,58
1093425399image.jpg
 

Iron58p

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
Totila ha scritto:
Iron58p ha scritto:
lucioo ha scritto:
Buon giorno a tutti e grazie per i preziosi contributi, vi seguo sempre con tantissimo interesse!
Mi sà che finchè non torna Porfirio STM non sale e galleggia su questi prezzi :p Io nuovamente flat attendo un interessante punto di ingresso....quale pensate sia il supporto incedibile per oggi?
Lucio
iao, nn vorrei fare il sapientone ( perche' nn lo sono ), ti dico come la vedo, altri diranno la loro view
n farei operazioni long su stm fintanto che nn recuperi quella tl
fai di testa tua cmq e soprattutto nn ascoltare nessuno ( nemmeno me ) ;)

...qual'è il livello di recupero? .... grazie
Credo sia questa ...
Non e' messa bene stm oggi .... anche il nasdaq non mi piace .... potrebbero andare a testare i 1800 a breve ....

sale con il passare del tempo, ora passa a 14,58
1093425399image.jpg



si, e' quella, bravo
 

deardevil

Forumer storico
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
Totila ha scritto:
Iron58p ha scritto:
lucioo ha scritto:
Buon giorno a tutti e grazie per i preziosi contributi, vi seguo sempre con tantissimo interesse!
Mi sà che finchè non torna Porfirio STM non sale e galleggia su questi prezzi :p Io nuovamente flat attendo un interessante punto di ingresso....quale pensate sia il supporto incedibile per oggi?
Lucio
iao, nn vorrei fare il sapientone ( perche' nn lo sono ), ti dico come la vedo, altri diranno la loro view
n farei operazioni long su stm fintanto che nn recuperi quella tl
fai di testa tua cmq e soprattutto nn ascoltare nessuno ( nemmeno me ) ;)

...qual'è il livello di recupero? .... grazie
Credo sia questa ...
Non e' messa bene stm oggi .... anche il nasdaq non mi piace .... potrebbero andare a testare i 1800 a breve ....

sale con il passare del tempo, ora passa a 14,58
1093425399image.jpg



si, e' quella, bravo





Credo che per quanto riguarda il nasdaq sia più probabile un consolidamento sopra 1815/20 altrimenti se dovesse abbandonare la return line.... :sad:
 

curfr@

Forumer storico
MI SPIEGO MEGLIO....

surfsat ha scritto:
Ciao a tutti....
Resta sempre uguale questo mercato .... ogni rialzo e' un occasione per entrare corti .... non vuole proprio cambiare.
Io povero illuso longer :(

Per entrare corti su un rialzo bisogna attendere un movimento in controtendenza almeno sul ciclo inferiore, meglio sarebbe se anche sull'intermedio, posto che il ciclo superiore sia ribassista! Diversamente ci si fa solo male...


1093428639immagine.jpg



...posto che a qualcuno interessi... :D !
 

lucioo

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
lucioo ha scritto:
Buon giorno a tutti e grazie per i preziosi contributi, vi seguo sempre con tantissimo interesse!
Mi sà che finchè non torna Porfirio STM non sale e galleggia su questi prezzi :p
Io nuovamente flat attendo un interessante punto di ingresso....quale pensate sia il supporto incedibile per oggi?
Lucio

ciao, nn vorrei fare il sapientone ( perche' nn lo sono ), ti dico come la vedo, altri diranno la loro view

nn farei operazioni long su stm fintanto che nn recuperi quella tl

fai di testa tua cmq e soprattutto nn ascoltare nessuno ( nemmeno me ) ;)
Grazie Iron, ti ho appena letto.
Non ho una fretta insana di rientrare long, seguo l'evolversi della situazione; l'idea sarebbe rientrare dopo una bella botta in basso (14,23?)per approffittare del successivo pull-back....che ne pensi? Diversamente ai prezzi attuali continuo il wait and see....
lucio
 

merlino II

Nuovo forumer
Re: MI SPIEGO MEGLIO....

curfr@ ha scritto:
surfsat ha scritto:
Ciao a tutti....
Resta sempre uguale questo mercato .... ogni rialzo e' un occasione per entrare corti .... non vuole proprio cambiare.
Io povero illuso longer :(

Per entrare corti su un rialzo bisogna attendere un movimento in controtendenza almeno sul ciclo inferiore, meglio sarebbe se anche sull'intermedio, posto che il ciclo superiore sia ribassista! Diversamente ci si fa solo male...


1093428639immagine.jpg

Interessa eccomeeee :) :) :)

...posto che a qualcuno interessi... :D !
 

curfr@

Forumer storico
Re: MI SPIEGO MEGLIO....

merlino II ha scritto:
curfr@ ha scritto:
surfsat ha scritto:
Ciao a tutti....
Resta sempre uguale questo mercato .... ogni rialzo e' un occasione per entrare corti .... non vuole proprio cambiare.
Io povero illuso longer :(

Per entrare corti su un rialzo bisogna attendere un movimento in controtendenza almeno sul ciclo inferiore, meglio sarebbe se anche sull'intermedio, posto che il ciclo superiore sia ribassista! Diversamente ci si fa solo male...


1093428639immagine.jpg

Interessa eccomeeee :) :) :)


Come vedi non ho evidenziato altri punti...ma è facile riconoscerli! Qualcuno ha parlato di reversal....ma...ancora non siamo in un vero long, come ho accennato piu volte! L'ingresso fatto sui livelli piu volte segnalati è stato fatto cercando un timing preciso posti stop rigidi: è chiaro che i cicli non hanno invertito la loro tendenza salvo l'inferiore: potrebbe essere una spinta speculativa...ma sui livelli ritracciati è possibile agire in chiusura sul lon portandosi a casa qualcosa...! Il ciclo in feriore è rialzista: se ritraccia bisogna verificare la tenuta del punto su cui è stato flat per osservare il vero movimento di fondo...! Ma vabbe...mi avventurerei in una discussione troppo lunga...e il tempo di scrivere non è molto...!
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti,

vedo una grandiosa BEAR TRAP in formazione sul titolo STM...........

stasera lo vedremo tutti se ho visto bene !!!!
:-D
 

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno a tutti,

vedo una grandiosa BEAR TRAP in formazione sul titolo STM...........

stasera lo vedremo tutti se ho visto bene !!!!
:-D

I pattern grafici sono essi stessi trappole: ATTENZIONE! Qualcuno puo anticiparli.....e chi li segue rimane con il cerino in mano!
Solo le logiche dominanti consentono di accodarsi al trend dall'inizio...
 

Users who are viewing this thread

Alto