STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (6 lettori)

magneto

Forumer attivo
MSN Messenger for Windows
Versione 6.2
MSN Messenger è un programma di messaggistica immediata che ti consente di inviare messaggi immediati ai tuoi amici e molto altro ancora.



Informazioni rapide
Nome file:
SetupDl.exe

Dimensioni download:
5126 KB - 8463 KB

Data di pubblicazione:
08/06/2004

Versione:
6.2


Panoramica
MSN Messenger è un programma di messaggistica immediata che ti consentirà di scambiare messaggi con simpatici emoticon, inviare foto e altri file agli amici, telefonare in tutto il mondo dal tuo computer, sapere quando qualcuno sta scrivendo un messaggio, contattare qualcuno sul telefono portatile e molto altro ancora.

MSN Messenger
Italiano

DownloadDownload

--------------------------------------------------------------------------------
Cambia lingua
AraboCecoCinese (Semplificato)Cinese (Tradizionale)CoreanoDaneseEbraicoFinlandeseFranceseGiapponeseGrecoIngleseItalianoNorvegeseOlandesePolaccoPortoghese (Brasile)Portoghese (Portogallo)RussoSlovaccoSlovenoSpagnoloSvedeseTedescoTurcoUngherese




Risorse correlate

MSN Messenger Home






Requisiti di sistema
Sistemi operativi supportati: TabletPC, Windows 2000, Windows 2000 Server, Windows 2000 Service Pack 2, Windows 2000 Service Pack 3, Windows 2000 Service Pack 4, Windows 98, Windows 98 Second Edition, Windows ME, Windows XP, Windows XP Media Center Edition, Windows XP Service Pack 1

PC multimediale con processore 233MHz o superiore (consigliato 500MHz)
Sistema operativo Microsoft Windows 98, Windows 2000, Windows Millenium o Windows XP
Almeno 64MB di RAM (consigliati 128MB)
Fino a 50 MB di spazio su disco per l'installazione. Dopo l'installazione, possono essere necessari fino a 15 MB
Scheda grafica a 256 colori VGA o risoluzione superiore (consigliata SVGA)
Risoluzione dello schermo 800x600 minimo
Microsoft® Internet Explorer versione 5.01 o successiva deve essere installato sul computer, anche se non è necessario che sia il browser predefinito


--------------------------------------------------------------------------------

Istruzioni
Al termine del download del pacchetto di installazione sul proprio computer, inizierà l'installazione di MSN Messenger. È sufficiente seguire le istruzioni. Successivamente potrai aggiungere gli amici all'elenco e inviare messaggi immediati, effettuare chiamate telefoniche e altro ancora!
 

atomic71

Nuovo forumer
1092647443dax.jpg
 

magneto

Forumer attivo
ciao porfirio le istruzioni sono semplici scarichi msn dal sito della microsoft quello aggiornato fai partire il set-up poi basta che segui voce per voce quello che ti dice
 

tontolina

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
aspettiamo pazientemente un'oretta (e un pò) per vedere cosa accadrà

nel frattempo (confesso un pò di ignoranza in materia)....vorrei attivare il mio messenger di windows ma non ho la più pallida idea di come si faccia...non mi va di mettere la mia e-mail con tanto di nome e cognome...qualcuno sa cosa dovrei fare?
prova qui
https://registernet.passport.net/re...lc=1040&svc=mail&id=2&cbid=24325&lc=1040&sl=1
ti registri e ti danno un indirizzo di posta
che potrai utilizzare su MSN
ciao
ribadisco :love:
 
Stavo scherzando...Se così non fosse mi ritroverei i cassetti pieni di.
E-planet
Bipop
E le stm sarebbero l'ultimo dei miei pensieri :(
 

mordillo

Nuovo forumer
tizhood ha scritto:
E' la prima volta che faccio un acquisto X "condizionamento".
Porfirio non ti senti un pò in colpa? :-D

Ciao Tizhood, vedo che come me sei nuovo in questo forum, però magari ne frequentavi un altro in precedenza, anche se non ricordo il tuo nick. Non so da quanto conosci Porfirio e so che quello che hai scritto lo hai fatto in buona fede e scherzandoci su un pò, però secondo me non si dovrebbe scherzare con queste frasi. Io penso che in questa maniera magari condizioniamo Porfirio e tutti gli altri che vorrebbero scrivere molto liberamente quello che pensano...Io, che mi reputo ignorante in materia, mi limito a leggere i vari spunti, poi sono io che decido se comprare o no...Porfirio e gli altri non hanno colpe in tutto questo, anzi!
Spero di non essere frainteso.
Ciao. Mordillo.
 

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
aspettiamo pazientemente un'oretta (e un pò) per vedere cosa accadrà

nel frattempo (confesso un pò di ignoranza in materia)....vorrei attivare il mio messenger di windows ma non ho la più pallida idea di come si faccia...non mi va di mettere la mia e-mail con tanto di nome e cognome...qualcuno sa cosa dovrei fare?
prova qui
https://registernet.passport.net/re...lc=1040&svc=mail&id=2&cbid=24325&lc=1040&sl=1
ti registri e ti danno un indirizzo di posta
che potrai utilizzare su MSN
ciao
ribadisco :love:
Porfirioooooooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto