STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (15 lettori)

Ficus

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti....
Sinceramente mi aspettavo una partenza piu' grintosa, ma vedo che vi e' incredulita' al rialzo. Se non viene fuori qualche notizia interessante sul settore semiconduttori, non c'e' denaro che gira.....

è probabile che il terzo ciclo, che gli oscillatori ieri davano come iniziato, in realtà ancora deve iniziare


Buongiorno ,

cosa comporta il mancato inizio ? grazie
 

luigina.bs

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI!!!

surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti....
Sinceramente mi aspettavo una partenza piu' grintosa, ma vedo che vi e' incredulita' al rialzo. Se non viene fuori qualche notizia interessante sul settore semiconduttori, non c'e' denaro che gira.....

Pare che Motorola abbia annunciato di aver conquistato quote di mercato. Se ai danni di Nokia, per STM no bbuono! :(
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Ficus ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti....
Sinceramente mi aspettavo una partenza piu' grintosa, ma vedo che vi e' incredulita' al rialzo. Se non viene fuori qualche notizia interessante sul settore semiconduttori, non c'e' denaro che gira.....

è probabile che il terzo ciclo, che gli oscillatori ieri davano come iniziato, in realtà ancora deve iniziare


Buongiorno ,

cosa comporta il mancato inizio ? grazie

niente


(non riesco a caricare le pagine del forum...lentissimo stamattina)
 

Trinity

Forumer attivo
A me succedeva ieri : ma non era il forum, bensì il Porvider.
La cosa strana era che in alcuni siti accedevo velocemente mentre in altri l'accesso era lentissimo. provato con un altro provider : tutto funzionava perfettamente.
 

eneacim

Nuovo forumer
liquirizia ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
liquirizia ha scritto:
scusami della mia ignoranza potresti provare a vendere 10 cal dic base 15 che vuoi dire??? io ho azioni stm

scusa me se ho dato per scontato la conoscenze delle opzioni :ops:

hai azioni stm? puoi vendere delle opzioni cal.

diventa una covered cal. non crei margine e incassi un premio.

in pratica ti impegni a fronte di un incasso di denaro a cedere le tue azioni a 15 euro.

se a dicembre sono sopra 15 te le portano via e ti danno 15 euro (gain 1 euro netto) .

se a dicembre sono sotto 15 uro ti restano le stm , ma avrai almeno incassato 80 centesimi.

VACCI PIANO :) :-? VUOI DIRE CHE IN OGNI CASO CI GUADAGNO : MI SEMBRA STRANO

il "rischio" è che se a scadenza fanno 20.... a te te le pagano cmq solo 15...

meglio un uovo oggi o un eventuale gallina domani??? dipende da te....
 

surfsat

Forumer attivo
Re: BUONGIORNO A TUTTI!!!

luigina.bs ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti....
Sinceramente mi aspettavo una partenza piu' grintosa, ma vedo che vi e' incredulita' al rialzo. Se non viene fuori qualche notizia interessante sul settore semiconduttori, non c'e' denaro che gira.....

Pare che Motorola abbia annunciato di aver conquistato quote di mercato. Se ai danni di Nokia, per STM no bbuono! :(
Ciao Luigina,
in questo relativo poco tempo di esperienza in borsa una cosa che ho appreso e' che deve essere il mercato a giudicare le notizie e non io. La reazione ad una notizia apparentemente negativa a volte porta al rialzo e viceversa .... Noi possiamo solo adeguarci .... se ci riusciamo :(

Roberto
 

tontolina

Forumer storico
allora
inizio=24,75
1=|24.75-20.52|
2=|20.52-24.12!
3=|24.12-13.49|
ora pertanto dovremmo essere nell'onda 4 correttiva che come sappiamo corregge almeno il 23.6% di onda 3 e per cui il possibile target minimo sarebbe 2.5€ al rialzo ---->16€

il tempo non lo so....
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: BUONGIORNO A TUTTI!!!

surfsat ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti....
Sinceramente mi aspettavo una partenza piu' grintosa, ma vedo che vi e' incredulita' al rialzo. Se non viene fuori qualche notizia interessante sul settore semiconduttori, non c'e' denaro che gira.....

Pare che Motorola abbia annunciato di aver conquistato quote di mercato. Se ai danni di Nokia, per STM no bbuono! :(
Ciao Luigina,
in questo relativo poco tempo di esperienza in borsa una cosa che ho appreso e' che deve essere il mercato a giudicare le notizie e non io. La reazione ad una notizia apparentemente negativa a volte porta al rialzo e viceversa .... Noi possiamo solo adeguarci .... se ci riusciamo :(

Roberto


se posso aggiungere la mia sulle notizie io credo che le notizie possano si far smuovere le quotazioni nel brevissimo ma essere del tutto ininfluenti sui trend principali
 

scoon

Forumer attivo
STM 17 ago 2004

Buongiorno ...!

Ieri ho alzato lo stop a 14,20 e questa mattina vedo che in apertura mi hanno preso: ora sono liquido ...!

Valuterò in giornata il rientro ...!

Siamo sempre dentro al canalone di ieri ...!

1092731038stm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto