STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (6 lettori)

palefacl

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
InsideTrader ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
atomic71 ha scritto:

niente...si guarda e si porta pazienza

Prima di uscire...passo un attimo a controllare e proprio in quel momento sul 3 minuti mi spara una candelona nera...che succede? Porf, che ne dici???

non ci pensare....esci tranquillo

scusa l'ignoranza ma su fineco power c'è l'opzione gann da inserire sul grafico; visto che sono divisi in ottavi, la prima linea deve corrispondere al minimo-massimo in questione?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
palefacl ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
InsideTrader ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
atomic71 ha scritto:

niente...si guarda e si porta pazienza

Prima di uscire...passo un attimo a controllare e proprio in quel momento sul 3 minuti mi spara una candelona nera...che succede? Porf, che ne dici???

non ci pensare....esci tranquillo

scusa l'ignoranza ma su fineco power c'è l'opzione gann da inserire sul grafico; visto che sono divisi in ottavi, la prima linea deve corrispondere al minimo-massimo in questione?

non la uso ma se è la suddivisione in ottavi va fattra tra un minimo ed un massimo
 

*Porfirio*

Forumer attivo
mi sono andato a guardare il minimo sul grafico intraday del rimbalzo dello scorso anno (di questi tempi)

ebbene, una volta forata la 1 x 1, stm si mantenne a circa 60 cent più alto del minimo di allora (il che corrisponderebbe ai nostri 14.10 di oggi, circa)

spero vivamente che stavolta vada meglio di allora però
 

lucioo

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
mi sono andato a guardare il minimo sul grafico intraday del rimbalzo dello scorso anno (di questi tempi)

ebbene, una volta forata la 1 x 1, stm si mantenne a circa 60 cent più alto del minimo di allora (il che corrisponderebbe ai nostri 14.10 di oggi, circa)

spero vivamente che stavolta vada meglio di allora però
14,23 minimo odierno?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
mi sono andato a guardare il minimo sul grafico intraday del rimbalzo dello scorso anno (di questi tempi)

ebbene, una volta forata la 1 x 1, stm si mantenne a circa 60 cent più alto del minimo di allora (il che corrisponderebbe ai nostri 14.10 di oggi, circa)

spero vivamente che stavolta vada meglio di allora però
14,23 minimo odierno?

mah...lo stocastico orario è ancora a metà strada della discesa...speriamo la lateralizzi (o la tronchi).....ma per oggi, anche se mi aspettavo qualcosina in più, va bene così
 

*Porfirio*

Forumer attivo
palefacl ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
la 1 x 1 si riconquista sopra i .45

altrimenti si inverte il trend o si resta in attesa di conferme?

se andassimo pari pari con lo scorso anno, la 1 x 1 venne risuperata dopo 145 candele da 15 min., se anche stavolta (all'incirca) accadesse questo (sperarci va bene, farci affidamento un pò meno) dovremmo aspettarci il superamento domani alle 12:00 a 14.61

intanto si aspetta e si resta a vedere...sperando in un laterale tramite il quale si finisca di scaricare lo stocastico orario (e inizi il nuovo ciclo di 3 gg., teorici perchè questo potrebbe coincidere col primo settimanale)
 

Users who are viewing this thread

Alto