STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (5 lettori)

Silvios

Nuovo forumer
Re: Ci sono anch'io

jazoff ha scritto:
Silvios ha scritto:
Volevo salutare Porfirio.
Mi sono appena iscritto a questo forum
Ero uscritto ad un altro da piu' di 4 anni con il nick Ss.
Volevo dirvi che anche io sono dentro tutto in STM.
quote]

Buon giorno e ben arrivato - scusa ma di là c'è rimasto qualcuno? :-D

E chi lo sa?
Non l'ho piu' seguito.
Io ho seguito Porfirio. Sono 3 giorni che lo seguo di qua in silenzio e poi ho deciso di intervenire.
Mi piace molto il metodo di Porfirio.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
di là mi sembrano piuttosto mosci :smile:


ritornando a noi...siamo sotto la 1 x 1

non per portare sfiga, ma anche l'anno scorso, dopo averla persa, la testò, la riperse, poi la riguadagno dopo le famose 145 candele

vediamo

(non mi prendete per pazzo....ma certe analogie a volte servono)
 

lucioo

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
vorrei riepilogare un concetto, in modo che chi legge non sia indotto a fare confusione

la mia operatività, al contrario di quella degli amici dell'altro 3d (sunrise, snorio, picchio63 ecc...) è di largo respiro, quindi per target intraday precisi io seguirei loro

la mia operatività funziona così:
a) mi studio il lungo periodo (mesi o anni)
b) valuto se ci può stare un ingresso long o short decente
c) studio target temporali e di prezzo
d) entro
f) una volta dentro, seguo si l'intraday dando giudizi, target, risucchi ecc...ma più che altro lo tengo sotto controllo per vedere se quanto previsto prenderà corpo o meno
e) una volta in zona target, seguo più da vicino
g) ....sempre più vicino, poi esco

e si riparte da d)...infatti la prossima a) la sto studiando già da ora

solo per evitare confusione
Questo conferma che avevo capito come operi...e mi sembra sia un metodo efficace al fine di massimizzare i guadagni e diminuire lo stress inutile....intanto la nostra conferma e cerca di superare le legittime aspettative di chi ci ha puntato su qualche eurino.....bien
 

Trinity

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
vorrei riepilogare un concetto, in modo che chi legge non sia indotto a fare confusione

la mia operatività, al contrario di quella degli amici dell'altro 3d (sunrise, snorio, picchio63 ecc...) è di largo respiro, quindi per target intraday precisi io seguirei loro

la mia operatività funziona così:
a) mi studio il lungo periodo (mesi o anni)
b) valuto se ci può stare un ingresso long o short decente
c) studio target temporali e di prezzo
d) entro
f) una volta dentro, seguo si l'intraday dando giudizi, target, risucchi ecc...ma più che altro lo tengo sotto controllo per vedere se quanto previsto prenderà corpo o meno
e) una volta in zona target, seguo più da vicino
g) ....sempre più vicino, poi esco

e si riparte da d)...infatti la prossima a) la sto studiando già da ora
solo per evitare confusione

Quanto mi piacciono le persone che studiano :D
 

Silvios

Nuovo forumer
Per Porfirio

Che percentuale ti daranno per avere portato di qua qualche centinaio di utenti per di piu' nel periodo di Ferragosto? :lol:

Io nemmeno sapevo che esistesse questo sito: devo dire che e' davvero molto bello.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: Per Porfirio

Silvios ha scritto:
Che percentuale ti daranno per avere portato di qua qualche centinaio di utenti per di piu' nel periodo di Ferragosto? :lol:

Io nemmeno sapevo che esistesse questo sito: devo dire che e' davvero molto bello.

qualche centinaio di utenti? ne sei sicuro??
 

lucioo

Forumer attivo
Re: Per Porfirio

*Porfirio* ha scritto:
Silvios ha scritto:
Che percentuale ti daranno per avere portato di qua qualche centinaio di utenti per di piu' nel periodo di Ferragosto? :lol:

Io nemmeno sapevo che esistesse questo sito: devo dire che e' davvero molto bello.

qualche centinaio di utenti? ne sei sicuro??
confermo.....porfirio, ti meriti una percentuale!!!
 

Silvios

Nuovo forumer
Re: Per Porfirio

*Porfirio* ha scritto:
Silvios ha scritto:
Che percentuale ti daranno per avere portato di qua qualche centinaio di utenti per di piu' nel periodo di Ferragosto? :lol:

Io nemmeno sapevo che esistesse questo sito: devo dire che e' davvero molto bello.

qualche centinaio di utenti? ne sei sicuro??

Io credo che siano parecchi. Considera che la maggioranza non scrive e legge solo ... magari non saranno centinaia ma qualche decina si'
 

Users who are viewing this thread

Alto