STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (21 lettori)

Mosquito

Nuovo forumer
Spingardo ha scritto:
:piazzista:

...quanto sono matti certi titoli del numtel......

Come me piacciono le mie TAS e TXT :-D

Vorrei venderle all'inizio della prossima settimana quando rientrano tutti e pomperanno al massimo, dici che faccio bene? :ops:
 

liquirizia

Nuovo forumer
Mosquito ha scritto:
Spingardo ha scritto:
:piazzista:

...quanto sono matti certi titoli del numtel......

Come me piacciono le mie TAS e TXT :-D

Vorrei venderle all'inizio della prossima settimana quando rientrano tutti e pomperanno al massimo, dici che faccio bene? :ops:
se guadagni porta a casa fino a che sei in tempo,e' pura speculazione se non per i soci della societa' x allegerire le loro posizin ( se vai a controllare e' sempre stato cosi' ) il purtroppo con il nuovo mercato ci ho lasciato le penne e mi dispiacerebee se anche altri gli succedesse BASTA NUOVO MERCATO !!! CIAO E RIFLETI
 

Spingardo

Nuovo forumer
Mosquito ha scritto:
Spingardo ha scritto:
:piazzista:

...quanto sono matti certi titoli del numtel......

Come me piacciono le mie TAS e TXT :-D

Vorrei venderle all'inizio della prossima settimana quando rientrano tutti e pomperanno al massimo, dici che faccio bene? :ops:
txt è un mostro...io stamattina le ho sbolognate...... se ritracciano le riprendo...

....ho alleggerito, perchè proprio a ridosso della mm 200, tu come le vedi?
1092903478graf_001.jpg
[/graf]
 

Mosquito

Nuovo forumer
liquirizia ha scritto:
Mosquito ha scritto:
Spingardo ha scritto:
:piazzista:

...quanto sono matti certi titoli del numtel......

Come me piacciono le mie TAS e TXT :-D

Vorrei venderle all'inizio della prossima settimana quando rientrano tutti e pomperanno al massimo, dici che faccio bene? :ops:
se guadagni porta a casa fino a che sei in tempo,e' pura speculazione se non per i soci della societa' x allegerire le loro posizin ( se vai a controllare e' sempre stato cosi' ) il purtroppo con il nuovo mercato ci ho lasciato le penne e mi dispiacerebee se anche altri gli succedesse BASTA NUOVO MERCATO !!! CIAO E RIFLETI

Lo so che è solo speculazione, ma credo abbia ancora spazio, di solito questi movimenti durano circa una settimana con un picco di volumi, io vorrei vedere questi volumi magari domani o lunedì, voglio rischiare visto che le ho quasi al minimo, sperem

Divagazione N.M chiusa, qui si parla di STM capito? :-D

Oggi è un pò fiacca :ops:
 

liquirizia

Nuovo forumer
Mosquito ha scritto:
liquirizia ha scritto:
Mosquito ha scritto:
Spingardo ha scritto:
:piazzista:

...quanto sono matti certi titoli del numtel......

Come me piacciono le mie TAS e TXT :-D

Vorrei venderle all'inizio della prossima settimana quando rientrano tutti e pomperanno al massimo, dici che faccio bene? :ops:
se guadagni porta a casa fino a che sei in tempo,e' pura speculazione se non per i soci della societa' x allegerire le loro posizin ( se vai a controllare e' sempre stato cosi' ) il purtroppo con il nuovo mercato ci ho lasciato le penne e mi dispiacerebee se anche altri gli succedesse BASTA NUOVO MERCATO !!! CIAO E RIFLETI

Lo so che è solo speculazione, ma credo abbia ancora spazio, di solito questi movimenti durano circa una settimana con un picco di volumi, io vorrei vedere questi volumi magari domani o lunedì, voglio rischiare visto che le ho quasi al minimo, sperem

OK AUGURONI E SEGUI MOLTO BENE I BOOK
 

jazzy

ex jazoff
Spingardo ha scritto:
ciao a tutti stacco per un po....... ditemelo se do fastidio se a volte parlo anche di altri titoli ..... :rasta:

Visto che sei l'ultimo arrivato ti ricordo le REGOLE :
Ti vengono concessi 10 buoni messaggio :piazzista: che puoi sprecare come vuoi: puoi dire le cavolate che ti pare, entrare nei discorsi degli altri insomma più ne hai di polvere nera più ne puoi mettere, dopo di che, esaurita, se ti permetti di ...............ecc. ecc., vieni cancellato in automatico :invasion:
Capitomi
Ben arrivato - anche tu vieni dall'aldilà :smile:

Ciao jazoff
 

Users who are viewing this thread

Alto