STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (27 lettori)

scoon

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
Questa lateralizzazione sta diventando estenuante: pensate esploda verso il basso o....?


E' una bella domanda ...! :angel:

A cui sto cercando di dare una risposta anch'io ...! :D


[LINK:3e8ce0f3f0]http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12740&start=16[/LINK:3e8ce0f3f0]
 

Silvios

Nuovo forumer
Che ne dite di questa notizia che ho appena visto ?

Ubs taglia target price a Stm
Di redazione na

La svizzera Ubs (Virt-X: UBSN.VX - notizie) ha deciso di tagliare il prezzo obiettivo su Stmicroelectronics (Milano: STM.MI - notizie - bacheca) portando il target price sul titolo a 13 euro dai 14 euro precedenti, confermando il giudizio "reduce". A Piazza Affari il titolo Stm è in progresso dell'1,37% e viene scambiato a 14,69 euro
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Re: Che ne dite di questa notizia che ho appena visto ?

Silvios ha scritto:
Ubs taglia target price a Stm
Di redazione na

La svizzera Ubs (Virt-X: UBSN.VX - notizie) ha deciso di tagliare il prezzo obiettivo su Stmicroelectronics (Milano: STM.MI - notizie - bacheca) portando il target price sul titolo a 13 euro dai 14 euro precedenti, confermando il giudizio "reduce". A Piazza Affari il titolo Stm è in progresso dell'1,37% e viene scambiato a 14,69 euro

questa è da scrivere sul calendario e rivederla tra 1 mese a riprova di quanto siano FALSI !!!!!!! ............... figli di PUT.......... :-D :-D :-D
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Il DOW per oggi..........
1092911874screenhunter_883.gif
 

Silvios

Nuovo forumer
Re: Che ne dite di questa notizia che ho appena visto ?

bingo_bongoo ha scritto:
Silvios ha scritto:
Ubs taglia target price a Stm
Di redazione na

La svizzera Ubs (Virt-X: UBSN.VX - notizie) ha deciso di tagliare il prezzo obiettivo su Stmicroelectronics (Milano: STM.MI - notizie - bacheca) portando il target price sul titolo a 13 euro dai 14 euro precedenti, confermando il giudizio "reduce". A Piazza Affari il titolo Stm è in progresso dell'1,37% e viene scambiato a 14,69 euro

questa è da scrivere sul calendario e rivederla tra 1 mese a riprova di quanto siano FALSI !!!!!!! ............... figli di PUT.......... :-D :-D :-D

Magari riescono a comprarne ancora a qualcuna a prezzi di saldo ... c'e' chi gia' guadagna qualcosa e prende paura e butta dentro, chi e' entrato troppo presto e ha sofferto sul minimo ed ora tira il fiato a rivedere i prezzi quasi a livello di carico, ... lo sanno come scrollare la pianta loro !
Certo e' che se andiamo sopra i 15, come diceva Porfi, non la ferma piu' nessuno, perche' allora scattano le ricoperture pesanti.
 

deardevil

Forumer storico
scoon ha scritto:
deardevil ha scritto:
Questa lateralizzazione sta diventando estenuante: pensate esploda verso il basso o....?


E' una bella domanda ...! :angel:

A cui sto cercando di dare una risposta anch'io ...! :D


[LINK:5c7a77fd9a]http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12740&start=16[/LINK:5c7a77fd9a]

Per me un piccolo ritracciamento verso la neck è più probabile prima di continuare l'ascesa
 

deardevil

Forumer storico
scoon ha scritto:
deardevil ha scritto:
Questa lateralizzazione sta diventando estenuante: pensate esploda verso il basso o....?


E' una bella domanda ...! :angel:

A cui sto cercando di dare una risposta anch'io ...! :D


[LINK:3d4dcce9be]http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12740&start=16[/LINK:3d4dcce9be]

Per me un piccolo ritracciamento verso la neck è più probabile prima di continuare l'ascesa
 

airone44

Nuovo forumer
ubs

In quale girone Dante ha inserito i pervertiti? e rivolgendosi a (che ignorante) disse :....." non ti curar di loro,ma guarda e passa....." :p
 

Users who are viewing this thread

Alto