STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (7 lettori)

deardevil

Forumer storico
Sono convinto che stasera il nasdy recupererà alla grande perché ha testato la return line del canale discendente di medio e sta scendendo oltre con volumi risicati per intrappolare...(giochetto ormai fin troppo noto)!
 

Morice

Forumer storico
AVETE VISTO A QUALSIASI PREZZO ALLA MIGLIOR LETTERA COSTANTEMENTE SEMPRE OLTRE 130.000 PEZZI PER FAR COLASSARE IL TITOLO
 

luchia

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
Sono convinto che stasera il nasdy recupererà alla grande perché ha testato la return line del canale discendente di medio e sta scendendo oltre con volumi risicati per intrappolare...(giochetto ormai fin troppo noto)!


...me lo metteresti per scritto????? :-D ........ :sad:
 

RayBan

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Totila ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Riposto il mio saluto di Bentornato a Porfirio e di benritrovati a tutti gli altri amici del 3d, anche se un po' in ritardo, perché non mi è partito quello precedente

ciao Luigina

Ciao Toti! Ancora bloccato anche tu? Mi sa che i long non sono il piatto forte di Porfirio, anche se avrebbe potuto liquidare con + di un € di gain, ma gli short gli riescono decisamente meglio :-D :p


ciao, quando facevo un euro di gain ero al mare :sad: ma ormai è andata così (stamattina me la sono ritrovata col gappone)

il fatto di andare meglio nei long o negli short è semplicemente dovuto al fatto che si opera in trend o contro...

comunque io tengo, fiducioso nel prossimo rialzo del secondo ciclo a 15 gg......(non seguitemi) ci sono molte cose che non mi tornano e questo rischio mi sento di correrlo
Comunque mi sembra di aver capito che l'eventuale rialzo Ti serve solo per rigirarti Short.
 

giobarry

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Totila ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Riposto il mio saluto di Bentornato a Porfirio e di benritrovati a tutti gli altri amici del 3d, anche se un po' in ritardo, perché non mi è partito quello precedente

ciao Luigina

Ciao Toti! Ancora bloccato anche tu? Mi sa che i long non sono il piatto forte di Porfirio, anche se avrebbe potuto liquidare con + di un € di gain, ma gli short gli riescono decisamente meglio :-D :p


ciao, quando facevo un euro di gain ero al mare :sad: ma ormai è andata così (stamattina me la sono ritrovata col gappone)

il fatto di andare meglio nei long o negli short è semplicemente dovuto al fatto che si opera in trend o contro...

comunque io tengo, fiducioso nel prossimo rialzo del secondo ciclo a 15 gg......(non seguitemi) ci sono molte cose che non mi tornano e questo rischio mi sento di correrlo

Ciao Porfirio e bentrovato in questo sito.
Personalmente sono obbligato a pensare ad un recupero del titolo visto che al momento per un'operazione non chiusa sono in loss....
Mi auguro tanto che tu abbia ragione nel sostenere un rialzo,ciao
 

brianzatrade

Forumer attivo
Ho preso in prestito il grafo di Morice. Mi rifaccio al suo ragionamento: RSI sul weekly in forte ipervenduto.
Ho evidenziato il precedente periodo di forte ipervenduto con il conseguente sacrificio delle quotazioni.

Non sto dicendo che succederà ancora, però non lo si può escludere...

L'inversione, a meno di grossi problemi, è abbastanza vicina; nel frattempo bisogna essere preparati ad ogni scenario.

S.
1093967450stm.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto