STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (2 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
Aldo 7 ha scritto:
:uhm: :uhm: :uhm: :smile: :uhm: :uhm: :uhm:
Skusa perke' non parti dal 12 mentre le angolarei le fai partire dal 13?
Solo a 15 minuti? day no!?
ciao!
:uhm: :uhm: :uhm: :smile: :uhm: :uhm: :uhm:

le faccio partire dal 13 perchè è l'ultimo minimo significativo

ho anche il daily, te lo posto (non farci caso, ancora non ho cancellato il target che mi ero prefissato...forse per scaramanzia ancora non l'ho fatto)
1094024466stm.png
 

scoon

Forumer attivo
Simmetria

Buongiorno ...!

Come accenavo ieri sera si delinea sempre più la possibilità che questa simmetria si avveri: vi ripropongo il grafico che ho postato una settimana fa ...!

1094024461stm_20040824_i60i.png


Il pattern non è ancora completo, ma se veritiero ha un'obiettivo ambizioso: ditemi qualcosa ...!
 

*Porfirio*

Forumer attivo
scherzavo eh?

non so cosa dirti, queste simmetrie a volte ci sono, non è facile pronosticarle però

hai provato a vedere piuttosto le simmetrie del tempo? ad esempio se il giorno tot fa un massimo e dopo 43 giorni ne fa un altro oppure fa un minimo....a volte questi intervalli si ripetono
 
Buongiorno a tutti. Vedo che a 14 viene martellata di continuo; mano mano che si svuota la lettera vengono inseriti nuovi ordini di vendita; è uno scenario identico a quello di ieri e non mi piace affatto, considerando che il fib è impostato al rialzo e se ci sarà un ritraccio sarà amplificato su stm.
 

lucioo

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
scusate la latitanza, ma il primo giorno di lavoro più nero di così non poteva essere eheh

resto ottimista, sono pazzo? forse

la discesa così prematura non mi convince, a questo punto gli scenari più probabili sono due:
a) doppio minimo con fine ciclo mensile anticipata (o rialzo sul secondo quindicinale)
b) rialzino moscio per l'inizio del nuovo settimanale e poi di nuovo giù fino a ...boh...11?

in ogni caso un'uscita dignitosa dal long ci deve essere (per dignitosa dico con almeno 70-80 cent di guadagno)

la volatilità daily sta facendo un massimo e normalmente sui massimi di volatilità ci sono i minimi importanti, quindi l'ipotesi a) per me ora acquista qualche punto in più anche se, per prudenza, devo tener presente di più la b)

personalmente mi sento di correre il rischio di attendere, uscire non mi va, quattro soldi di guadagno per magari rivedermela partire (so che Iron non è d'accordo ma gli chiedo di far finta di non aver letto :-D ), entrare short nemmeno, lo considero più rischioso di essere long (parlo dal mio punto di vista del medio periodo)

morale?....aspetto tempi migliori, sono certo verranno
Buona giornata a tutti,
bentornato Porfirio, ho fatto di tutto per tenertela sui 14,50 ma non c'è l'ho fatta :D .
Anche io ero qualche giorno al mare e, da ieri, mi trovo ad essere felice possessore di STM per 3/5 del mio potenziale al prezzo medio di 14,08 euri (ordini a revoca immessi alcuni giorni fà).
Oggi lotta per i 14.....domani notizie da Intel?
Situazione critica....
lucio
 
Nursery Crime ha scritto:
Buongiorno a tutti. Vedo che a 14 viene martellata di continuo; mano mano che si svuota la lettera vengono inseriti nuovi ordini di vendita; è uno scenario identico a quello di ieri e non mi piace affatto, considerando che il fib è impostato al rialzo e se ci sarà un ritraccio sarà amplificato su stm.
Appunto. :-x
 

Users who are viewing this thread

Alto