STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (25 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
dice che i cicli settimanale e quindicinale sono a ribasso (è vero fintanto che non ci sarà la prossima salita) mentre mensile e trimestrale sono a rialzo (è vero anche questo ed è per questo che ancora resto ottimista sulla possibilità di una salita decente

allego un grafico a 15 minuti con indicate delle finestre temporali di possibili massimi o minimi (il livello di prezzo non è attendibile, infatti sono tutte allineate)

sono i famosi setup intraday, solo che così forse possono essere seguiti meglio, vediamo se ne becca almeno uno :-D (il primo era in apertura ma oramai è inutile disegnarlo)
1094026044stm.png
 
Ciao Porfirio. Confermo. Gran bel posto e grazie per la dritta se no non ci sarei mai arrivato.
Ho rimpianto i single......azz.....che mercanzia. ehhe forse perchè è da un pò che non vado più a donne e tante tutte insieme era un pò che non le vedevo.
Per quanto riguarda stm.....lasciamo perdere e caliamo un velo pietoso.
Buona serata[/quote]



sono contento ti sia piaciuto Rovigno, spero che tu ne abbia apprezzato anche il bel centro storico, il mare, i boschi ecc....(oltre al resto eheh)

la prossima volta ci andiamo da single....magari ci divertiamo di più :-D

(io andavo al mare in un luogo chiamato cul de lone, o qualcosa del genere, tra il porto turistico e Montauro, nel parco di punta corrente)[/quote]




Torno adesso da........ROVIGNO

Mi sono incuriosito dopo aver visto le foto postate da Porfirio ......
e sono andato........molto bello.......molto meno costoso della
riviera romagnola.......
Porfirio ti ho cercato (guinzaglio del cane giallo?) ma non ti ho
vistoooo......
 

deardevil

Forumer storico
Scusate: ma ciò che ST ha fatto dal 17 Agosto fino a l'altro ieri non è un "triangolo"? Se fosse l'obiettivo sarebbe circa 13,45, concretizzandosi la previsione di doppio min... :uhm:
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Aldo 7 ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :smile: :eek: :eek: :eek:
10940258320.gif

:eek: :eek: :eek: :smile: :eek: :eek: :eek:
ps : ke ne dici!?


la trend grigia in grassetto non è un angolare ma la retta di supporto del ciclo a 4 anni (parte dal minimo a 5 euro e passa per quello a 11)

il kof, come lo chiami tu, è 0,1398 euro/giorno

le bollinger sono 32/2

ciao
 

deardevil

Forumer storico
Scusate: ma ciò che ST ha fatto dal 17 Agosto fino a l'altro ieri non è un "triangolo"? Se fosse l'obiettivo sarebbe circa 13,45, concretizzandosi la previsione di doppio min... :uhm:

Scusate per errore ho ri-postato... :rolleyes:
 

*Porfirio*

Forumer attivo
bomau2 ha scritto:
Ciao Porfirio. Confermo. Gran bel posto e grazie per la dritta se no non ci sarei mai arrivato.
Ho rimpianto i single......azz.....che mercanzia. ehhe forse perchè è da un pò che non vado più a donne e tante tutte insieme era un pò che non le vedevo.
Per quanto riguarda stm.....lasciamo perdere e caliamo un velo pietoso.
Buona serata



sono contento ti sia piaciuto Rovigno, spero che tu ne abbia apprezzato anche il bel centro storico, il mare, i boschi ecc....(oltre al resto eheh)

la prossima volta ci andiamo da single....magari ci divertiamo di più :-D

(io andavo al mare in un luogo chiamato cul de lone, o qualcosa del genere, tra il porto turistico e Montauro, nel parco di punta corrente)[/quote]




Torno adesso da........ROVIGNO

Mi sono incuriosito dopo aver visto le foto postate da Porfirio ......
e sono andato........molto bello.......molto meno costoso della
riviera romagnola.......
Porfirio ti ho cercato (guinzaglio del cane giallo?) ma non ti ho
vistoooo......[/quote]


quelli della pro loco di rovigno mi dovranno dare una cospicua percentuale allora....io ero quello con la cagnetta marrone ed il guinzaglio blu (non mi confondere con quello che indossava la t-shirt del FOL però :-D :-D )
 

Users who are viewing this thread

Alto