STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (2 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
chiude sotto la tl (verde) che unisce i min di 5 ed 11 ... rotta con gap... e con 5-6 ml di pezzi sopra la media dei 3 gg e 7/8 sopra quella a 21 gg...
oscillatori in inversione... scusatemi se sono cosi' pessimista... ma l'america lunedi' è anche chiusa....
non so!
1094224074noname.jpg

fai bene a dire quello che pensi secondo me, che io non ci creda riguarda solo me ma non è detto che io non mi sbagli....
 

curfr@

Forumer storico
sunrise ha scritto:
chiude sotto la tl (verde) che unisce i min di 5 ed 11 ... rotta con gap... e con 5-6 ml di pezzi sopra la media dei 3 gg e 7/8 sopra quella a 21 gg...
oscillatori in inversione... scusatemi se sono cosi' pessimista... ma l'america lunedi' è anche chiusa....
non so!
1094224074noname.jpg

Già...! Ma a prescindere....con gli indici cosi messi l'apertura per l'indomani (lavorativo) non è che la vedrei cosi bene ....
 

Morice

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
sunrise ha scritto:
chiude sotto la tl (verde) che unisce i min di 5 ed 11 ... rotta con gap... e con 5-6 ml di pezzi sopra la media dei 3 gg e 7/8 sopra quella a 21 gg...
oscillatori in inversione... scusatemi se sono cosi' pessimista... ma l'america lunedi' è anche chiusa....
non so!
1094224074noname.jpg

Già...! Ma a prescindere....con gli indici cosi messi l'apertura per l'indomani (lavorativo) non è che la vedrei cosi bene ....


SSSSS, non gufiamo perpiacere ,che mancano ancora 5 ore per la chiusura americana :-D
 

deardevil

Forumer storico
pigreco ha scritto:
Io non ho mezzi sofisticati come i vostri, però se chiude sotto i 1840 non è bello... :eek:
Che ne dite? :-?
1094224391screenhunter_175.gif



Il test del supporto ci sta tutto...credo sia solo una debolezza intraday che recupererà velocemente stasera...chissà che lunedì st non aprà in gap up in island reversal... :-D
cmq non mi sembra che l'europa questa volta abbia seguito un granché... :p :rolleyes:
 

Silvios

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
brianzatrade ha scritto:
Silvios ha scritto:
deardevil ha scritto:
Silvios ha scritto:
Io non vi capisco!!!

sono tanti begli altri titoli che salgono da seguire.

Silvios.....

perchè vuoi farci "scendere", bisogna vedere se siamo già saliti, da una ciofeca per salire sulla tua? :smile:

S.


Fineco...poi!

Oggi io ero contento di essere su Fineco piuttosto che su STM :-D :p :-D :p ... ma domani e' un altro giorno.
 

pigreco

Nuovo forumer
Silvios ha scritto:
curfr@ ha scritto:
brianzatrade ha scritto:
Silvios ha scritto:
deardevil ha scritto:
Silvios ha scritto:
Io non vi capisco!!!

sono tanti begli altri titoli che salgono da seguire.

Silvios.....

perchè vuoi farci "scendere", bisogna vedere se siamo già saliti, da una ciofeca per salire sulla tua? :smile:

S.


Fineco...poi!

Oggi io ero contento di essere su Fineco piuttosto che su STM :-D :p :-D :p ... ma domani e' un altro giorno.

Ma non c'era solo fineco... c'è un po' di roba che sale bene anche se non si capisce perchè... :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto