STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (6 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
Ghibli ha scritto:
Un saluto a tutti ed in particolare a Porfirio che ho cominciato a seguire da qualche settimana.

Visto che ti piacciono gli Squares, te ne posto uno sul FDAX che mi sembra "carino"...ed anche il relativo angolo! ;)
Verso il 9/10 novembre io un pò di attenzione la presterei... :)

Aspetto un tuo parere, quando e se hai un attimo.

Grazie. :)

1095346984fdaxsq.gif


ciao, sono solo agli inizi con gli square, devo prendere dimestichezza... :-D

ma se hai qualche consiglio da darmi sarà sicuramente ben accetto

ciao :)
 

deardevil

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Qualcuno mi spiega xchè se Stm deve andare giù e io sono short sto titolo và sù porca zozza !!!!!!!!!!!!!!!
perche tu sh porti jella....azzzz
mi tocca uscire dallo sh ora
mannaccia a te

vade retro satanass :smile:

Ciao Contex,

come và?

ma sei sempre short??

mi pare che prima vogliono andare a quota 1450 con il NASDAQ 100.....

dopo si che lo short è d'obbligo.......

certo che se anche si anticipa si sbaglia di poco
con STMerd.accia...... he he :-D :-D :-D :-D

Notteeeeeeeeeeeee

Hai visto che è tornata Rolex di là?




'na cinquantina di centesimi...e cge saranno mai...
oggi non ci compri manco na caramella!! :-D
 

valean

Nuovo forumer
devo dire che aldilà dei grafici, delle linee, delle teorie gann, elliot, fibonacci, ritracciamenti, toro, orso,.....

notizie positive,notizie negative, il petrolio va su, il cambio va giù,la fiducia va giù, le prospettive per i semiconduttori vanno giù ma per le elezioni in america di solito si va su, ciclicamente a fine anno si va su ma attenzione se dovessero fare attentati si va giù .........


mi sta girando la testa e dicono di non bere troppo vino........... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

Otty

Forumer attivo
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Qualcuno mi spiega xchè se Stm deve andare giù e io sono short sto titolo và sù porca zozza !!!!!!!!!!!!!!!
perche tu sh porti jella....azzzz
mi tocca uscire dallo sh ora
mannaccia a te

vade retro satanass :smile:

Chi te la detto tua moglie che porto sfiga:ci propi un patacca,continua a rompere i maroni chi sa che prima o poi ti porti sfiga veramente,falla finita,impiccati x i maroni.
 

sunrise

Forumer attivo
Otty ha scritto:
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Qualcuno mi spiega xchè se Stm deve andare giù e io sono short sto titolo và sù porca zozza !!!!!!!!!!!!!!!
perche tu sh porti jella....azzzz
mi tocca uscire dallo sh ora
mannaccia a te

vade retro satanass :smile:

Chi te la detto tua moglie che porto sfiga:ci propi un patacca,continua a rompere i maroni chi sa che prima o poi ti porti sfiga veramente,falla finita,impiccati x i maroni.

che esagerazione.... mica ha detto che tua moglie si tromba mezza ravenna!!!!
 

Otty

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
Otty ha scritto:
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Qualcuno mi spiega xchè se Stm deve andare giù e io sono short sto titolo và sù porca zozza !!!!!!!!!!!!!!!
perche tu sh porti jella....azzzz
mi tocca uscire dallo sh ora
mannaccia a te

vade retro satanass :smile:

Chi te la detto tua moglie che porto sfiga:ci propi un patacca,continua a rompere i maroni chi sa che prima o poi ti porti sfiga veramente,falla finita,impiccati x i maroni.

che esagerazione.... mica ha detto che tua moglie si tromba mezza ravenna!!!!

Hai ragione ma ormai è un anno che rompe i maroni se si sbattesse la testa contro il muro e mi spiegasse cosa gli ho fatto!!!!!!!!!!!!
 

scoon

Forumer attivo
NASDAQ COMP

Buonasera ...!

Desidero far notare l'analogia di questi due pattern sul nasdaq ...!

1095365501nasdaq_d.png


Direi che se si comporta allo stesso modo STM eseguirebbe l'onda 5 che ha sospeso la scorsa settimana per migliorare l'onda 4 di questa: cosa ne dite ...?
 

luchia

Forumer attivo
:D ...buonasera a tutta l'allegra compagnia!!!...... :eek: .....allegra? :sad:

Mi sa che non vuole ne scendere ne salire.......la mia previsione personale e' che non si va da nessuna parte!!!! :-D :-D :-D .... :p
 

Users who are viewing this thread

Alto