scoon Forumer attivo 20 Settembre 2004 #2.951 Morice ha scritto: QUESTO è lo zampino di Ezzechiele..... (Il lupo Ezzechiele, non il rabbino ) Questi stanno preparando il trappolone Questi ci Clicca per allargare... Ciao ...! No long ...? Il nasdaq intanto è tornato sotto la trend ...!
Morice ha scritto: QUESTO è lo zampino di Ezzechiele..... (Il lupo Ezzechiele, non il rabbino ) Questi stanno preparando il trappolone Questi ci Clicca per allargare... Ciao ...! No long ...? Il nasdaq intanto è tornato sotto la trend ...!
atomic71 Nuovo forumer 20 Settembre 2004 #2.952 scoon ha scritto: Morice ha scritto: QUESTO è lo zampino di Ezzechiele..... (Il lupo Ezzechiele, non il rabbino ) Questi stanno preparando il trappolone Questi ci Clicca per allargare... Ciao ...! No long ...? Il nasdaq intanto è tornato sotto la trend ...! Clicca per allargare... si ma scaricato .. attendiamo la chiusura!
scoon ha scritto: Morice ha scritto: QUESTO è lo zampino di Ezzechiele..... (Il lupo Ezzechiele, non il rabbino ) Questi stanno preparando il trappolone Questi ci Clicca per allargare... Ciao ...! No long ...? Il nasdaq intanto è tornato sotto la trend ...! Clicca per allargare... si ma scaricato .. attendiamo la chiusura!
Morice Forumer storico 20 Settembre 2004 #2.953 scoon ha scritto: Morice ha scritto: QUESTO è lo zampino di Ezzechiele..... (Il lupo Ezzechiele, non il rabbino ) Questi stanno preparando il trappolone Ciao ...! No long ...? Il nasdaq intanto è tornato sotto la trend ...! Clicca per allargare... Ho avuto paura del lupo, sempre sh. sulla romana e su mini nasdaq,( coperto 2 fut s&p long) stavo acquistando sullo spike (stm), per fortuna quel ces.o di Power desk si è igrippato Clicca per allargare...
scoon ha scritto: Morice ha scritto: QUESTO è lo zampino di Ezzechiele..... (Il lupo Ezzechiele, non il rabbino ) Questi stanno preparando il trappolone Ciao ...! No long ...? Il nasdaq intanto è tornato sotto la trend ...! Clicca per allargare... Ho avuto paura del lupo, sempre sh. sulla romana e su mini nasdaq,( coperto 2 fut s&p long) stavo acquistando sullo spike (stm), per fortuna quel ces.o di Power desk si è igrippato Clicca per allargare...
scoon Forumer attivo 20 Settembre 2004 #2.954 Morice ha scritto: Ho avuto paura del lupo, sempre sh. sulla romana e su mini nasdaq,( coperto 2 fut s&p long) stavo acquistando sullo spike (stm), per fortuna quel ces.o di Power desk si è igrippato Clicca per allargare... Credo Tu abbia fatto bene: ho la vaga sensazione che devono solo mettersi daccordo nel chi deve vendere per primo ...! Perdonami, ho preso in prestito la Tua trend ...!
Morice ha scritto: Ho avuto paura del lupo, sempre sh. sulla romana e su mini nasdaq,( coperto 2 fut s&p long) stavo acquistando sullo spike (stm), per fortuna quel ces.o di Power desk si è igrippato Clicca per allargare... Credo Tu abbia fatto bene: ho la vaga sensazione che devono solo mettersi daccordo nel chi deve vendere per primo ...! Perdonami, ho preso in prestito la Tua trend ...!
Morice Forumer storico 20 Settembre 2004 #2.955 Si cmq. naltra settimana come quella trascorsa e mi apro un bel conto arancio
scoon Forumer attivo 20 Settembre 2004 #2.956 Morice ha scritto: Si cmq. naltra settimana come quella trascorsa e mi apro un bel conto arancio Clicca per allargare... Dici che li perde i 1900 oggi ...?
Morice ha scritto: Si cmq. naltra settimana come quella trascorsa e mi apro un bel conto arancio Clicca per allargare... Dici che li perde i 1900 oggi ...?
Morice Forumer storico 20 Settembre 2004 #2.957 A meno chè non acelleri in chiusura... non mi sembra neanche molto intenzionato a scendere, no , non credo, e la cosa si complica ancora... che brutto lavorare
A meno chè non acelleri in chiusura... non mi sembra neanche molto intenzionato a scendere, no , non credo, e la cosa si complica ancora... che brutto lavorare
Morice Forumer storico 21 Settembre 2004 #2.960 E continua pure a salire.............. Brutta maialaa