STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (2 lettori)

Morice

Forumer storico
no, io adesso dico..guardatevi stà merdacc... come è messa con i cicli e poi ditemi..... ???

no ditemi !!! :evil:
1095758180graph15.gif



maiala.....
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
no, io adesso dico..guardatevi stà merdacc... come è messa con i cicli e poi ditemi..... ???

no ditemi !!! :evil:
1095758180graph15.gif



maiala.....
Meglio se non me la fai vedere ... ancora sanguino :-x
Ma arrivera' il momento ... e spero di provare lo stesso dolore di adesso :evil: :evil: :evil:
 

Morice

Forumer storico
guarda a costo di dilapidarmi gli shorto 5000 pezzi ogni 2% che mi fa stà cago.na voglio proprio vedere dove caz.. arriva !!
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
guarda a costo di dilapidarmi gli shorto 5000 pezzi ogni 2% che mi fa stà cago.na voglio proprio vedere dove caz.. arriva !!
Lasciala perdere adesso, faresti il loro gioco.
Arrivera' il momento che decidono di incassare. Al livello che hai tu ci puo' arrivare. Ma ci vuole pazienza
 

Morice

Forumer storico
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
guarda a costo di dilapidarmi gli shorto 5000 pezzi ogni 2% che mi fa stà cago.na voglio proprio vedere dove caz.. arriva !!
Lasciala perdere adesso, faresti il loro gioco.
Arrivera' il momento che decidono di incassare. Al livello che hai tu ci puo' arrivare. Ma ci vuole pazienza

uhm :-? , maialona.... :evil:
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
guarda a costo di dilapidarmi gli shorto 5000 pezzi ogni 2% che mi fa stà cago.na voglio proprio vedere dove caz.. arriva !!
Lasciala perdere adesso, faresti il loro gioco.
Arrivera' il momento che decidono di incassare. Al livello che hai tu ci puo' arrivare. Ma ci vuole pazienza

uhm :-? , maialona.... :evil:



Morice tu hai perfettamente ragione, però secondo me hai trascurato un punto importante: NON VENDERE MAI MENTRE UN TITOLO SALE! Aggiungo che a volte, a tutti noi, la voglia di vendere un titolo sui max o di compralrlo sui min (ingordigia), produce sti risultati.
Ma poi ragazzi...se GANN è diventato miliardario seguendo sto principio...ca*zo..seguiamolo! :-x :)
 

Morice

Forumer storico
dal 2000 ad oggi quanti trade sulla forza ti sono riusciti ?? no dimmi, io stm o capitalia oggi a sti livelli non le comprerei neanche con una pistola puntata, poi magari questa è la volta che i titoli tengono (se ...credici )

il fatto è che non si deve anticipare, altrimenti questi sono i risultati ...ti mangi le p@lle ,fino a quando non gira la tendenza .

Il pistola sono io a non metterle in pratica....
 

brianzatrade

Forumer attivo
Morice ha scritto:
guarda a costo di dilapidarmi gli shorto 5000 pezzi ogni 2% che mi fa stà cago.na voglio proprio vedere dove caz.. arriva !!

Ohhh...Morice...
non è che la stai prendendo come un fatto personale? :-D

Torna in te...questo è il miglior modo per....dissanguarsi... :cry:

Sergio
 

Users who are viewing this thread

Alto