FTSE Mib Futures 05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare!

• Creatore Discussione Creatore Discussione y2k
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oggi sono assente quasi turto il giorno e non funziona la visualizzazoone del pc dal cellulare.... non so coaa succedera... mah

Ciao y2k,

il tuo 3d è più sostanzioso del mio, non volevo leggermi oltre 100 pagine :D, hai pubblicato un'equity da qualche parte o cmq pubblichi regolarmente i risultati?

Grazie :up:

Oh eccomi qua dopo una splendida giornata di “1000 miglia”… :)

Sui TS vedo ora che non ci sono state operazioni… meglio così… perché non me ne sarei accorto per il motivo esposto sopra.. anche se i valori postati "a occhio" sono abbastanza vicini a quello reale.. :)

Ciao y2k,

il tuo 3d è più sostanzioso del mio, non volevo leggermi oltre 100 pagine :D, hai pubblicato un'equity da qualche parte o cmq pubblichi regolarmente i risultati?

Grazie :up:

Ciao WS_Trader
prima che posso risponderò tuo sondaggio... :up:
Quello che mi hai chiesto lo trovi QUI

Ho pubblicato e sto pubblicando la mia operatività dai primi di gennaio 2012.. :)

Operatività personale: SHORT da 13075

Secondario FUT SPMIB 15min: SHORT da 13075
Secondario FUT SPMIB 30min: SHORT da 13520
__________________________________________________ _______________________

Primario FUT SPMIB 15min: SHORT da 13800 reverse LONG non prima di 12900

Ciao WS_Trader
prima che posso risponderò tuo sondaggio... :up:
Quello che mi hai chiesto lo trovi QUI

Ho pubblicato e sto pubblicando la mia operatività dai primi di gennaio 2012.. :)

Beh, complimenti per le equity dettagliate, anche se non ho ben capito perché tutti quei grafici... forse perché non c'è chiaramente indicato il tempo in scala, e allora mi confondo :-?

Hai anche un riepilogo dei punti generati da gennaio in poi?

In ogni caso si vede che dietro c'è un lungo lavoro :up:

Ciao WS
nella pagina che ti ho linkato trovi anche le spiegazioni per la lettura dei grafici... per il resto vedo cosa riesco a fare.. :)
Oggi sarò presente ad intermittenza...

Users who are viewing this thread

Back
Alto