Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futures05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare!
il tuo 3d è più sostanzioso del mio, non volevo leggermi oltre 100 pagine , hai pubblicato un'equity da qualche parte o cmq pubblichi regolarmente i risultati?
Oh eccomi qua dopo una splendida giornata di “1000 miglia”…
Sui TS vedo ora che non ci sono state operazioni… meglio così… perché non me ne sarei accorto per il motivo esposto sopra.. anche se i valori postati "a occhio" sono abbastanza vicini a quello reale..
il tuo 3d è più sostanzioso del mio, non volevo leggermi oltre 100 pagine , hai pubblicato un'equity da qualche parte o cmq pubblichi regolarmente i risultati?
Secondario FUT SPMIB 15min:SHORTda 13075 Secondario FUT SPMIB 30min:SHORTda 13520
__________________________________________________ _______________________ Primario FUT SPMIB 15min:SHORT da 13800 reverse LONG non prima di 12900
Beh, complimenti per le equity dettagliate, anche se non ho ben capito perché tutti quei grafici... forse perché non c'è chiaramente indicato il tempo in scala, e allora mi confondo
Hai anche un riepilogo dei punti generati da gennaio in poi?
In ogni caso si vede che dietro c'è un lungo lavoro
Ciao WS
nella pagina che ti ho linkato trovi anche le spiegazioni per la lettura dei grafici... per il resto vedo cosa riesco a fare..
Oggi sarò presente ad intermittenza...