FTSE Mib Futures 05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare!

• Creatore Discussione Creatore Discussione y2k
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao EMANUELE
io chiuso a 20185.. e non sono contento.. pace, avrò altre opportunità.. comunque ho guadagnato..
Ora sono fuori e aspetterò il momento di rientrare..
Non ho la palla di vetro per cui i miei target non sono verità scritte, sono solo le mie opinioni.. infatti sono stati superati..:)
Ma non è questo il punto.
Il punto sono i tuoi rimproveri..:rolleyes:
Mi raccomando sempre (anche in firma) di non seguire il mio TS o la poca operatività personale che pubblico.
Poi quello che ciascuno vuol fare coi propri soldi non è affare mio, ma sconsiglio sempre di seguire o di prendere spunto da quello che scrivo per le proprie operazioni.. io non voglio render conto a nessuno di quello che faccio..
Fin che posso aggiornerò, come ho fatto fino ad ora.. quando non potrò più o non ne avrò più voglia o la tempistica degli aggiornamenti non sarà coerente col tenere un diario realistico.. allora smetterò..
Son quasi 3 anni che pubblico i segnali del TS solo per avere un diario di come va nella pratica.. e per vedere se riuscivo a seguirlo..e basta.. solo per questo..
Qualche tempo fa ho smesso di pubblicare la mia operatività perché non corrisponde a quella del TS e non ho più interesse a comunicarla.. anche se ogni tanto scrivo qualcosa..
Ripeto non do e non voglio dare consigli o indicazioni operative a nessuno..
Mi dispiace.
Tu sei libero di leggere, criticare o condividere. Ma si tratta sempre di discutere di opinioni..:up:

Ciao :)

Ultima modifica:
Buongiorno :)

[+] TS SECONDARIO 30MIN:
Situazione attuale: SHORT da 20535

Segnale: reverse LONG con chiusura maggiore di 20140

Buongiorno Pollon

In caso di superamento del nuovo livello alle 15.30, c'è bisogno di conferma stretta alle 16, anche nel TS nuovo...

[+] TS SECONDARIO 30MIN:

Segnale: reverse LONG con chiusura maggiore di 20075

Buongiorno Pollon

In caso di superamento del nuovo livello alle 15.30, c'è bisogno di conferma stretta alle 16, anche nel TS nuovo...

[+] TS SECONDARIO 30MIN:

Segnale: reverse LONG con chiusura maggiore di 20075

Stesso discorso per eventuale superamento alle 16.

[+] TS SECONDARIO 30MIN:
Situazione attuale: LONG da 20130

Segnale: reverse SHORT con chiusura minore di 20110

Il TS nuovo continua a non confermare il futuro ingresso LONG..
A questo punto dovrò testare la strategia di non considerare l'entrata se il TS nuovo non dà la conferma contemporanea all'ingresso del vecchio, anziché utilizzare il reverse stretto..
Quindi se ora rientra il LONG vale per il vecchio ma non per il nuovo..
Quando avrò una conferma sul nuovo la comunicherò e sarà un eventuale nuovo punto di calcolo per un ingresso...
Se ho tempo.. fine settimana lo testo..:)
Riepilogando... rientro LONG con chiusura sopra 20140 sul TS in corso ma, al momento, nessuna conferma dal nuovo..
Spero di essere stato chiaro.. se no è lo stesso..:D
;)

[+] TS SECONDARIO 30MIN:
Situazione attuale: SHORT da 20095

//EDIT
Segnale: reverse LONG con chiusura maggiore di 20150
//

Ultima modifica:
scusa y2
non fai prima a dargli un nome ad entrambi
per non far confusione ?
Solo per parlar...

Ciao WANTED è un po' che non ti leggo da 'ste parti ;)
Si sono d'accordo..:up: ma ero deciso a non pubblicare due TS quindi non ho pensato a nessun nome.. poi alla fine si tratta solo di una modifica al TS attuale...
fine settimana ci penso e poi da lunedì vedo come fare..
Grazie
Hai dei suggerimenti? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto