Ciao EMANUELE
io chiuso a 20185.. e non sono contento.. pace, avrò altre opportunità.. comunque ho guadagnato..
Ora sono fuori e aspetterò il momento di rientrare..
Non ho la palla di vetro per cui i miei target non sono verità scritte, sono solo le mie opinioni.. infatti sono stati superati..
Ma non è questo il punto.
Il punto sono i tuoi rimproveri..
Mi raccomando sempre (anche in firma) di non seguire il mio TS o la poca operatività personale che pubblico.
Poi quello che ciascuno vuol fare coi propri soldi non è affare mio, ma sconsiglio
sempre di seguire o di prendere spunto da quello che scrivo per le proprie operazioni.. io non voglio render conto a nessuno di quello che faccio..
Fin che posso aggiornerò, come ho fatto fino ad ora.. quando non potrò più o non ne avrò più voglia o la tempistica degli aggiornamenti non sarà coerente col tenere un diario realistico.. allora smetterò..
Son quasi 3 anni che pubblico i segnali del TS solo per avere un diario di come va nella pratica.. e per vedere se riuscivo a seguirlo..e basta.. solo per questo..
Qualche tempo fa ho smesso di pubblicare la mia operatività perché non corrisponde a quella del TS e non ho più interesse a comunicarla.. anche se ogni tanto scrivo qualcosa..
Ripeto non do e non voglio dare consigli o indicazioni operative a nessuno..
Mi dispiace.
Tu sei libero di leggere, criticare o condividere. Ma si tratta sempre di discutere di opinioni..
Ciao