Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futures05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare!
Il TS è entrato SHORT a 19560 perché il livello era passato a 19605.
Riporto anche qui quello che ho scritto negli altri due thread:
".... E' vero che tengo in miei thread per avere un resoconto del funzionamento dei miei TS ma è anche vero che mi piacerebbe essere riconosciuto per la funzionalità dei TS da parte di chi legge e mi rendo conto che il modo con cui sto gestendo gli aggiornamenti non è corretto nei confronti di queste persone. Di conseguenza, nel prossimo futuro è possibile che io smetta di aggiornare questo ed anche altri miei thread.. Il discorso di tenere una contabilità dei TS è relativo: per il passato ho i test e per il futuro ho i grafici. In un TS giornaliero che fa poche operazioni lo slippage è quasi ininfluente per cui posso anche rinunciare all'operatività simulata. ...."
In questo TS il riscontro dell'operatività simulata invece è più importante.
Ad oggi sono tre anni che lo porto avanti e cerco di aggiornare con tempismo.. con tutte le difficoltà che comporta farlo mentre si lavora..
Quest'anno sarà ancora più difficile per me essere presente e preciso..
Finché posso e finché sarà di ragionevole utilità per chi legge continuerò ad aggiornare al meglio delle mie possibilità
Buona giornata
[+] TS SECONDARIO 30MIN BASE: Situazione attuale: LONG da 18635; SHORT da 19605; LONG da 19820
Segnale: reverse SHORT con chiusura minore 19455
[+] TS SECONDARIO 30MIN PLUS:
Situazione attuale: LONGda 18595; SHORT da 19475; LONG da 19820
Segnale SEMAFORO: ROSSO(lo SHORTdel TS PLUS non è consentito)
Buongiorno y2k, calcolando che sono 3 anni che posti i segnali giornalmente, non posso che farti i complimenti per l'impegno e l'ottimo lavoro
continua così