100 MOTIVI PER NON VOTARE BERLUSCONI

lothar

Forumer storico
in prossimità delle elezioni ho pensato di aprire un diario dove ognuno potrà scrivere uno o più motovi per cui, a suo insindacabile giudizio, non si dovrebbe votare per questo o l'altro schieramente.
poichè come è sentire comune, si andrà a scegliere il meno peggio e non il migliore, il meno "colluso" o il meno "coinvolto" anzicchè il più onesto e corretto.

sarebbe gradita anche una brevissima spiegazione del motivo e se possibile, evitare polemiche sterili.

mi permetterò di scrivere un altro post "contrarian" e posterò anche li le mie osservazioni, non in funzione pilatesca, ma al fine di arricchire la collezione di motivi per cui non votarli!

grazie e buon...divertimento!!!

LOT

1) LA MOGLIE DI CESARE DEVE ESSERE AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO!
e lui di cose da chiarire ne ha lasciater parecchie in sospeso.

NON MI PARE AFFATTO CHE QUESTO SIA UN FORUM DOVE SI DEBBA DISCUTERE SE VOTARE PER TIZIO O CAIO: PROPONGO PERTENTO DI CANCELLARE QUESTO POST.

lothar ha scritto:
3) da novello caligola, candida troppi "cavalli" !!!!

lot
ma dichiara di preferire le cavalle NON rosse

Ps. un dettaglio:
avete presente quanti miliardi non ha versato al fisco e poi ha usufruito del condono tombale legge approvata dal suo governo :eek:

CHI eleggere? boh Noi avremmo bisogno di alcune persone oneste che governano anche sui nostri problemi
già mi sono stufata di questi che non rispettano la legge e si preoccupano di più del numero dei loro capelli :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto