FTSE Mib 11000 in 10 sedute

io l'ho gia' scritto

l'idea e' che da qui a dicembre il nostrano tocchi i 16500...forse i 17000

e' un'idea che si basa sui valori di queste ultime settimane

magari se fossimo oggi a 10000 oppure a 18000..l'idea sarebbe diversa

si basa su proiiezioni della Confindustria che dice di un + 0,5 per gennaio 2014

dato che a questi fa molto piu' comodo piangere che ridere..essere cosi' leggermente positivi..promette che c'e' una ottima possibilta' di raggiungere quel target

allora, penso che da qui, quei 1000-1500 in ottica di 6 mesi..siano possibili

poi, a dicembre, la borsa dovrebbe scontare qualche mese prima di vita dell'economia italica

se non siamo falliti sul serio, con la gente sotto la casa di Berlusconi che gli porta la Santanche' nuda per trofeo...un po' di ottimismo porterebbe a vedere migliorie in giro..

sperem

io l'ho gia' scritto

l'idea e' che da qui a dicembre il nostrano tocchi i 16500...forse i 17000

e' un'idea che si basa sui valori di queste ultime settimane

magari se fossimo oggi a 10000 oppure a 18000..l'idea sarebbe diversa

si basa su proiiezioni della Confindustria che dice di un + 0,5 per gennaio 2014

dato che a questi fa molto piu' comodo piangere che ridere..essere cosi' leggermente positivi..promette che c'e' una ottima possibilta' di raggiungere quel target

allora, penso che da qui, quei 1000-1500 in ottica di 6 mesi..siano possibili

Ma le tue call sono del tipo tradabili oppure devi andare a scadenza? PS: non sono assolutamente esperto di opzioni

asta decennale crucco a 1,57%

non ne usciamo..

noi siamo sopra i 4,3%

dobbiamo metterci al tavolo e discutere i tassi con congelamento del capitale ed un parte dichiararla in default

downgrade di MC Donald's..prima che rilasci la trimestrale

e' bastata Coca Cola ieri

molto brutto questo per il listino...e, come detto prima, a questi livelli possono prendere qualsiasi cosa per scendere

e noi...andremo in tilt

Users who are viewing this thread

Back
Alto