FTSE Mib 11000 in 10 sedute

le mie sono ipotesi..non ho certezze "scientifiche"

un salto di 700 punti in 24 ore ,senza nulla...non so

se sembra normale, va bene

io penso che i MM abbiamo preso una cosi' forte scoppola sui rollaggi che adesso si sono, in parte vendicati

si e no 10000 fib saranno buoni

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    128,5 KB · Visite: 75
Ultima modifica:
le mie sono ipotesi..non ho certezze "scientifiche"

un salto di 700 punti in 24 ore ,senza nulla...non so

se sembra normale, va bene

io penso che i MM abbiamo preso una cosi' forte scoppola sui rollaggi che adesso si sono, in parte vendicati

si e no 10000 fib saranno buoni

:eek::eek::eek::eek:

è stata scongiurata una crisi di governo :wall::wall: e manco te ne sei accorto :D

ps: letta piaccia o no crea stabilita' ...quello che vuole il mercato.....se fa quello che ha in mente il mercato apprezza...questi giorni sono stati di attesa x vedere che fine faceva secondo me ;)

:eek::eek::eek::eek:

è stata scongiurata una crisi di governo :wall::wall: e manco te ne sei accorto :D

ps: letta piaccia o no crea stabilita' ...quello che vuole il mercato.....se fa quello che ha in mente il mercato apprezza...questi giorni sono stati di attesa x vedere che fine faceva secondo me ;)

cioe' mi stai dicendo che tu da ieri hai galoppato il trend rialzista???

sei entrato long e ci rimani???

il mercato dal 12 luglio stava in un range di 200 punti 15400 15600 .....è chiaro che aspettava qualcosa .....ieri il ddmin ai 15400 è ripartito ...rompendo le res che trovava ...se rompe va su ....su alcuni titoli ero long certo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto