FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Si sale, senza se e senza ma.
Drive, sai quanto manca al 30? Na vita!
E, fidati, anche se lo condannano, al governo non succederà un capso!
L'ha deciso napo orso capo!

rien a faire

se non fossero certi che gli yankees tengono non sarebbero cosi' saliti da noi..e meglio..andrebbero sotto 16000 per la fine della seduta..

ma quando...

dimmi quando scenderai

dimmi quando, quando, quandoooooooo

rien a faire

se non fossero certi che gli yankees tengono non sarebbero cosi' saliti da noi..e meglio..andrebbero sotto 16000 per la fine della seduta..

ma quando...

dimmi quando scenderai

Per me chiudiamo sui massimi Drive.
Loro sanno!

rien a faire

ma quando...

dimmi quando scenderai

Drive non capisco di cosa ti stupisci...qui quando proviamo gli short sono per i ritracci...ma il trend mi sembra tutto in salita...a meno che questo grafico sia tarocco :mumble:

Ultima modifica:
non mi sto stupendo di nulla....

ma dato che sono solo due settimane che stanno uscendo gli utili.si sono fatti 90 punti .e siamo a meno di 1/3 del totale...

se ogni seduta fanno qualche tick...arrivano a 1750 per i primi di agosto

non mi sto stupendo di nulla....

ma dato che sono solo due settimane che stanno uscendo gli utili.si sono fatti 90 punti .e siamo a meno di 1/3 del totale...

se ogni seduta fanno qualche tick...arrivano a 1750 per i primi di agosto

E quindi tu qui compri 10 future sp500 long e li riscuoti a 1750.....:mumble::mumble:
Io non è che non mi fido..non sia mai...ma non vorrei che qualcuno apre gli occhi e ritorna con i piedi alla realtà..e mi fa una giornata 31/12...me ne basta una sola...:bow:
Ciao Drive buon week!

p.s. A 1640 chiudo lo short (forse...)

appena uscita, circuito MTA percio' notizia internazionale

su, andiamo...voglio vedere questi baldanzosi la prossima settimana che fanno sul nostrano

Allegati

• berlusca.png
    berlusca.png
    2,5 KB · Visite: 129

Users who are viewing this thread

Back
Alto