FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Settimana prossima direzione 17K!
Non c'è nulla da fare. IL trend del mercato è long. Shortare ora è andare contro trend. Punto e a capo!

-12% msft

quasi -5% hpq

IBM -2,18%..praticamente sotto quello preso ieri

ed il Dow perde lo 0,10%

e magari se giro qui leggo che si shorta...

ma quanto tempo e' che lo leggo...??

qui almeno 6 mesi da 1500 a salire

un giorno qualcuno avra' ragione...

Bespoke Investment Group - Think BIG

qui e' pubblicata la prossima settimana di utili..

quello che sono interessanti sono le tabelline ( si, anche qui hanno questa abitudine :-o:-o)..con i BEAT RATES..le percentuali che la trimestrale del titolo ha superato i revenues o gli eps preventivati

siamo a percentuali altissime...mediamente molto sopra il 60-70%

allora, abbiamo gia visto cosa succede se fanno bene...e dato che se non vogliono ritrovarsi situazioni al MSFT, tipo oggi, come minimo i revisori contabili qualche madonnata sui bilanci se la inventeranno...

percio' possono salire, salire.salire...

e' una considerazione...

Bespoke Investment Group - Think BIG

qui e' pubblicata la prossima settimana di utili..

quello che sono interessanti sono le tabelline ( si, anche qui hanno questa abitudine :-o:-o)..con i BEAT RATES..le percentuali che la trimestrale del titolo ha superato i revenues o gli eps preventivati

siamo a percentuali altissime...mediamente molto sopra il 60-70%

allora, abbiamo gia visto cosa succede se fanno bene...e dato che se non vogliono ritrovarsi situazioni al MSFT, tipo oggi, come minimo i revisori contabili qualche madonnata sui bilanci se la inventeranno...

percio' possono salire, salire.salire...

e' una considerazione...
ti dico la mia:D
perchè se hai preso tutta la fase due, ma anche qualcosa di +, e ti sei messo in tasca molto + dell'atteso...nn ci metti + uno spiccio per prenderti un 25% ultimo...che è quello dei +...

si può opinare se valga la pena tenere qlc short che tuttavia con una gestione appena appena decente nn inficierà mai quanto di buono realizzato

nn so se ricordi...era il 2010...ci ritrovammo sul fol(quello dell'acronimo...mannaggia a te e malerte che li scambiate ancora con i forum:D) a tradare con un ragazzo convintamente short...
l'atmosfera era molto negativa su ws...e anche chupa chups nn faceva lo "splendido" come da un po'
tu lo ammonivi e al contempo registravi il suo culo...poi ripresero ad allungare...e chissà come sarà finito.:cool:

ovvio che chi si è perso i 4 anni buoni...magari perchè senza disponibilità...o + probabilmente terrorizzato da quello che era accaduto...ora vorrà fare di tutto e di +...magari regalando migliaia di euro ai brokers(altrimenti jpm...bac e compagnia cantante come avrebbero mai ripianato i bilanci...:bow:)

il punto allora qual'è...il punto è capire se la fase due sia stata completata o no...
per me sì...a 1.450 con l'annuncio di qe3...poi 4...poi n:lol:
se così fosse(e solo a posteriori lo sapremo) sarebbero circa 780 punti...
ne mancherebbero da lì al max 250/260...magari possono tirare ancor di +

ma poi STOP

se invece...e nn vedo proprio come...fossimo in fase due ci sarebbe poco ancora prima della correzione e quindi...;)

ognuno con le sue tasche e la propria libertà di pensiero e di azione

OT

scusate ma poiché so che legge qui devo dirgli una cosetta

Caro Ragazzo :no:

adesso basta! Per cortesia lasciami perdere, grazie.

Ricordati che non mi sono mai eletto a "Fenomeno" come mi vuoi dipingere e nell'occasione che citi ho solo espresso un mio punto di vista che si è rivelato sbagliato! La differenza tra me e te è che soffri di qualche complesso di inferiorità perché devi sempre lodarti pubblicamente e volutamente offendere gli altri. Non a caso litighi con chiunque!

Ricordo bene quando mi apostrofasti solo perché avevo pubblicato nel 3ad di Solo il pensiero di Mercuzio (che adesso leggi e ringrazi perché hai capito ne sa 10 volte più di te)

Ho volutamente glissato, però adesso mi sembra il caso di chiederti, ribadisco, cortesemente di lasciarmi perdere.

ah..... un'ultima cosetta....
non andare sul 3ad di Argema a dire che c'è chi fa la lotta su chi ce la più lungo, non mi sembra il caso

Un buon psicologo non te lo toglierà nessuno, in futuro

Technical Market Report for July 20, 2013 | Mike Burk | Safehaven.com

Burk, lavora sulla statistica e sui titoli che salgono con nuovi massimi e volumi

Conclusion

Most of the breadth indicators confirmed the index highs implying additional advances.
I expect the major averages to be higher on Friday July 26 than they were on Friday July 19.

olamado'..direbbe Gas

ancora salita?

sono 200 punti che leggo in giro questa frase...o meglio leggo di prodi che shortano...e non va

ma se un listino deve scendere,ci dovra' essere un perche'...

nel 2000 c'era la bolla delle Dot.com...c'erano P/E che erano da 80 a 200...tutti sapevano che prima o poi sarebbero crakkate..pero' si e' giocato il rischio

nel 2008 c'era la storia dei subprime..ed anche li' si e' visto cosa e' successo

ma oggi, cosa c'e'?

io vedo che le aziende guadagnano che hanno P/E che mediamente stanno sui 16-16,5..percio' non stellari...e ,se uno volesse uscire dalla borsa, ha le alternative dei debiti sovrani con rendimenti da pochi decimali al 4-5% con paesi come l'Italia...

continuamo ad infonderci a vicenda paure, che ci portano ad azioni contrarian e sono oltre 4 anni che non succede nulla...e continuiamo a perdere denari

il bravo trader, se desse ascolto alle sirene short o se avesse dei dubbi, chiuderebbe le posizioni long e starebbe a godersi i lauti guadagni..poi se i listini sfondassero la 200 allora penserebbe a shortare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto