Jedd GORDON GEKKO 29 Luglio 2013 #1.311 Conte Rinaldo ha scritto: ...sarà comunque interessante vedere che farà il PD+L senza "testa"... CR Clicca per allargare... Si sfalderà! ovvio. sono dei servi leccapiedi fin che c'è il capo tutto bene, una volta che non c'è più..... ognuno per i caxxi suoi!
Conte Rinaldo ha scritto: ...sarà comunque interessante vedere che farà il PD+L senza "testa"... CR Clicca per allargare... Si sfalderà! ovvio. sono dei servi leccapiedi fin che c'è il capo tutto bene, una volta che non c'è più..... ognuno per i caxxi suoi!
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 29 Luglio 2013 #1.312 ...eur/us$ è la chiave...e con l'euro così alto, e noi così bassi, non c'è molto da dire...SOLO da attendere... CR
...eur/us$ è la chiave...e con l'euro così alto, e noi così bassi, non c'è molto da dire...SOLO da attendere... CR
Jedd GORDON GEKKO 29 Luglio 2013 #1.313 Conte Rinaldo ha scritto: ...eur/us$ è la chiave...e con l'euro così alto, e noi così bassi, non c'è molto da dire...SOLO da attendere... CR Clicca per allargare... Se va come penso, verdi in chiusura! Ciao
Conte Rinaldo ha scritto: ...eur/us$ è la chiave...e con l'euro così alto, e noi così bassi, non c'è molto da dire...SOLO da attendere... CR Clicca per allargare... Se va come penso, verdi in chiusura! Ciao
MARCO12 Forumer storico 29 Luglio 2013 #1.314 noi sempre giu mentre gli altri indici sempre su sui massimi di sempre dipende solo dai politici truffadlini che si aumentano di numero ,gli stiendi,pensioni e privilegi dissipando tutte le tasse
noi sempre giu mentre gli altri indici sempre su sui massimi di sempre dipende solo dai politici truffadlini che si aumentano di numero ,gli stiendi,pensioni e privilegi dissipando tutte le tasse
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 29 Luglio 2013 #1.315 Conte Rinaldo ha scritto: ...eur/us$ è la chiave...e con l'euro così alto, e noi così bassi, non c'è molto da dire...SOLO da attendere... CR Clicca per allargare... ...che stia iniziando? CR
Conte Rinaldo ha scritto: ...eur/us$ è la chiave...e con l'euro così alto, e noi così bassi, non c'è molto da dire...SOLO da attendere... CR Clicca per allargare... ...che stia iniziando? CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 29 Luglio 2013 #1.316 Jedd ha scritto: Se va come penso, verdi in chiusura! Ciao Clicca per allargare... ...sono felice che la pensi così...è ciò che auspicabilmente "dovrebbe" accadere... CR
Jedd ha scritto: Se va come penso, verdi in chiusura! Ciao Clicca per allargare... ...sono felice che la pensi così...è ciò che auspicabilmente "dovrebbe" accadere... CR
DRIVE Massaio di Voghera 29 Luglio 2013 #1.317 e' lunedi..fino a venerdi' c'e' tempo 125,95 di decennale 141,91 di bund questi sono i due zoccoli sotto, si scende sui listini
e' lunedi..fino a venerdi' c'e' tempo 125,95 di decennale 141,91 di bund questi sono i due zoccoli sotto, si scende sui listini
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 29 Luglio 2013 #1.319 ninjaxx ha scritto: mi basterebbero 16200... Clicca per allargare... ...secondo me non bastano... CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 29 Luglio 2013 #1.320 aud/jpy stas andando a testare la dinamica di supporto...90.08 è il limite...sotto si cede... CR