FTSE Mib 11000 in 10 sedute

orario PPO siamo al 62% della discesa recente..se fosse una B , come segnato, e cominciasse a scendere avremmo un'escursione interessante...sopra il 4%

ma e' solo matematica e nulla dice che stanno scendendo

sono saldamernte sopra lo zero, percio positivi..ma inferiori ai valori di accumulo fino a 16434

Allegati

• nostrano PPO ad un'ora alle 15 del 2-08.png
    nostrano PPO ad un'ora alle 15 del 2-08.png
    44,5 KB · Visite: 181
vergognoso l'euro, ma rispecchia il vuoto totale che sono gli interventi di Draghi

al pensiero che questo tipo condizioni la mia esistenza, mi vengono i brividi

sempre piu' convinto che l'idea-Grillo e' assolutamente innovativa per il nostro futuro e deve riavere forza perche' questa classe dirigente venga spazzata via con tutto il sistema economico che la sorregge

vergognoso l'euro, ma rispecchia il vuoto totale che sono gli interventi di Draghi

al pensiero che questo tipo condizioni la mia esistenza, mi vengono i brividi

sempre piu' convinto che l'idea-Grillo e' assolutamente innovativa per il nostro futuro e deve riavere forza perche' questa classe dirigente venga spazzata via con tutto il sistema economico che la sorregge
comunista:-o:-o

su, che apriamo a 1699...e di colpo suonarono le trombe per l'entrata nel " paradiso dei 1700 "...

almeno il risparmiatore yankee in questi 5 anni ha guadagnato..messo in tasca senza patemi..

noi siamo alla poverta'...e chi ha titoli in portafoglio o non li guarda oppure si rende conto della voragine di soldi lasciati agli speculatori che si sono divertiti per almeno 3 anni a shortare il nostrano...con il bene placido della Consob

si , la Consob quella che ha permesso un Ligresti per esempio, con 1 miliardo di prestito da Mediobanca..o le ricapitalizzazioni

quante ghigliottine dovremmo preparare...tante

Users who are viewing this thread

Back
Alto