Jedd GORDON GEKKO 1 Agosto 2013 #1.411 ilbiondo16 ha scritto: Portano sp500 a 1900. Clicca per allargare... si anche a 2000, 2001 e poi odissea nello spazio!
ilbiondo16 ha scritto: Portano sp500 a 1900. Clicca per allargare... si anche a 2000, 2001 e poi odissea nello spazio!
olly® DIO E'DONNA!!! 1 Agosto 2013 #1.413 DRIVE ha scritto: stanno shortando Gio'.. Clicca per allargare... Avevi ragione tu a 1640.....dicesti che sarebbero arrivati a 1703 e ci sono arrivati....bravo tu,strònzo io!!!
DRIVE ha scritto: stanno shortando Gio'.. Clicca per allargare... Avevi ragione tu a 1640.....dicesti che sarebbero arrivati a 1703 e ci sono arrivati....bravo tu,strònzo io!!!
DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2013 #1.414 Jedd ha scritto: si anche a 2000, 2001 e poi odissea nello spazio! Clicca per allargare... Jeddy facci il pronostico del nostrano ma non andare di la' a fare up up..che sai sono super short ..da almeno 100 punti
Jedd ha scritto: si anche a 2000, 2001 e poi odissea nello spazio! Clicca per allargare... Jeddy facci il pronostico del nostrano ma non andare di la' a fare up up..che sai sono super short ..da almeno 100 punti
Jedd GORDON GEKKO 1 Agosto 2013 #1.415 DRIVE ha scritto: Jeddy facci il pronostico del nostrano ma non andare di la' a fare up up..che sai sono super short ..da almeno 100 punti Clicca per allargare... Per quando DRIVE? Io 17K lo avevo detto Poi rifiatino, caramellina avvelenata per lo short e ripartenza fulminea
DRIVE ha scritto: Jeddy facci il pronostico del nostrano ma non andare di la' a fare up up..che sai sono super short ..da almeno 100 punti Clicca per allargare... Per quando DRIVE? Io 17K lo avevo detto Poi rifiatino, caramellina avvelenata per lo short e ripartenza fulminea
DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2013 #1.416 Jedd ha scritto: Per quando DRIVE? Io 17K lo avevo detto Poi rifiatino, caramellina avvelenata per lo short e ripartenza fulminea Clicca per allargare... ma Charly e' sempre short sul sp500?
Jedd ha scritto: Per quando DRIVE? Io 17K lo avevo detto Poi rifiatino, caramellina avvelenata per lo short e ripartenza fulminea Clicca per allargare... ma Charly e' sempre short sul sp500?
Jedd GORDON GEKKO 1 Agosto 2013 #1.417 DRIVE ha scritto: ma Charly e' sempre short sul sp500? Clicca per allargare... Su tutto! Ma vieni di la e confrontati!
DRIVE ha scritto: ma Charly e' sempre short sul sp500? Clicca per allargare... Su tutto! Ma vieni di la e confrontati!
DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2013 #1.418 700 fib si aggiungono all'open..finora mah...che fai compri titoli e fib insieme? succede da 2 settimane.. se gli yankees respireranno un po', e gli shorts terrano almeno 3 sedute...forse la prossima settimana parleremo diversamente forse chi lo sa l'accendiamo?
700 fib si aggiungono all'open..finora mah...che fai compri titoli e fib insieme? succede da 2 settimane.. se gli yankees respireranno un po', e gli shorts terrano almeno 3 sedute...forse la prossima settimana parleremo diversamente forse chi lo sa l'accendiamo?
DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2013 #1.419 Jedd ha scritto: Su tutto! Ma vieni di la e confrontati! Clicca per allargare... ma de che....qui chi e' univoco e' perdente...bisogna essere camaleontici.. poi gia' mi condizionano quelli qui..se vengo li'..aggiungo altri dubbi
Jedd ha scritto: Su tutto! Ma vieni di la e confrontati! Clicca per allargare... ma de che....qui chi e' univoco e' perdente...bisogna essere camaleontici.. poi gia' mi condizionano quelli qui..se vengo li'..aggiungo altri dubbi
DRIVE Massaio di Voghera 1 Agosto 2013 #1.420 allora, un bel segnale da unire agli shorts Usa, sarebbe una chiusura sotto i 16695...lontanissimi con questi chiari di luna...adesso pero'..l'idea che 1700 siano tosti e troppo gustosi per gli shorters..c'e' poi il Berlusca LO CONDAN(NANO..) si sappia Ultima modifica: 1 Agosto 2013
allora, un bel segnale da unire agli shorts Usa, sarebbe una chiusura sotto i 16695...lontanissimi con questi chiari di luna...adesso pero'..l'idea che 1700 siano tosti e troppo gustosi per gli shorters..c'e' poi il Berlusca LO CONDAN(NANO..) si sappia