FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Traduzione:

"OGNI RIFORMA DELLA GIUSTIZIA COMPORTA UNA SUCCESSIVA AMNISTIA"

Ora è più chiaro?

Voglio ricordare che la commissione di 10 saggi, voluta da Napolitano per riformare la Giustizia - di cui il Presidente si augura una pronta riforma - ha proposto che i giudici di Cassazione debbano essere nominati (per almeno 2/3) dai partiti...

VOGLIAMO TOGLIERLO STO PROSCIUTTO CHE ABBIAMO DAVANTI AGLI OCCHI?

CR
c'è un piccolissimo particolare...
le leggi si votano in aula...o in commissione...
voglio proprio vedere quelli del pd votare un'amnistia...
voglio proprio vedere...
mi compro popcorn e noccioline e me la godo:D

c'è un piccolissimo particolare...
le leggi si votano in aula...o in commissione...
voglio proprio vedere quelli del pd votare un'amnistia...
voglio proprio vedere...
mi compro popcorn e noccioline e me la godo:D

PERCHE', NON HANNO PANNI DA LAVARE IN CASA LORO?

ANCORA A PENSARE CHE IL PD E' BUONO E IL PDL E' CATTIVO?

TI DO UNA NOTIZIA: SONO UGUALI!!!

cr

P.S.: documentati prima di dire sciocchezze...

La concessione dell'amnistia è uno dei poteri assoluti del PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!

CR

Ultima modifica:

cr

La concessione dell'amnistia è uno dei poteri assoluti del PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!

CR
mi sa che nn hai compreso...oltre a essere un tantino permaloso:D
nn ho parlato di buoni e di cattivi...ho solo detto che voglio vedere come il pd potrebbe mai spiegare al proprio elettorato, che in gran parte vorrebbe il berlu col cappio al collo, il salvataggio per legge

p.s.è meglio che ti documenti tu...:D
" A partire dal 1992 l'amnistia viene disposta con Legge dello Stato, votata a maggioranza dei due terzi dei componenti di ciascuna Camera. Precedentemente era prerogativa del Presidente della Repubblica."

napo può graziare;)

cr

CR

ORA FORSE E' PIU' CHIARO QUELLO CHE CRECAVO DI DIRE PRIMA...

...la tempestività del PDR...

Ergo: "non fare casini, né tu né i tuoi in parlamento...tutti presenti, in fila e ordinati...io ti faccio avere l'amnistia, tu non ci fai andare in mano a Grillo, che notoriamente non si fa controllare dalle lobby della finanza che governano l'Europa...

E' la nuova "RAGION DI STATO" (Macchiavelli ancora docet)...

CR

mi sa che nn hai compreso...oltre a essere un tantino permaloso:D
nn ho parlato di buoni e di cattivi...ho solo detto che voglio vedere come il pd potrebbe mai spiegare al proprio elettorato, che in gran parte vorrebbe il berlu col cappio al collo, il salvataggio per legge

p.s.è meglio che ti documenti tu...:D
" A partire dal 1992 l'amnistia viene disposta con Legge dello Stato, votata a maggioranza dei due terzi dei componenti di ciascuna Camera. Precedentemente era prerogativa del Presidente della Repubblica."

napo può graziare;)

Mea culpa...ero fermo all'università...

in ogni caso non era il succo del discorso...

CR

ORA FORSE E' PIU' CHIARO QUELLO CHE CRECAVO DI DIRE PRIMA...

...la tempestività del PDR...

Ergo: "non fare casini, né tu né i tuoi in parlamento...tutti presenti, in fila e ordinati...io ti faccio avere l'amnistia, tu non ci fai andare in mano a Grillo, che notoriamente non si fa controllare dalle lobby della finanza che governano l'Europa...

E' la nuova "RAGION DI STATO" (Macchiavelli ancora docet)...

CR
così è un po' + chiaro
ma napo l'ha già fottuto due volte
lo farà ancora;)

che poi l'unico fine sia quello di tenere lontano "estranei" dalla stanza dei bottoni...te l'appoggio
ma nn ce la faranno
giù il nano...giù tutti i compari...i comparelli e i finti antagonisti(cioè tutti quelli con le mani in pasta da sempre):D

ieri sera ho visto la vergognosa Santroie' con un esponente del PD : quanto pensiamo che durino questi ??

Ultima modifica:
stamattina ho letto un'editoriale sul Times

Praticamente gli Americani ci vedono in 2 versioni :

un'Italia con bei monumenti,cibo ottimo,gente socievole..e via discorrendo

ed un'Italia che ha avuto per 20 anni un uomo che l'ha condotta politicamente a perdere ogni forma di prestigio Internazionale al punto che dagli investimenti al debito sovrano, il paese paga un prezzo molto alto

Quello che l'Americano medio si chiede e' : come avete fatto a sopportare un uomo cosi', in Usa per lo scandolo Lewinski al Presidente si e' data una sola possibilita' di errore, come alcuni scandali finanziari...voi con 41 processi ancora tenete questo uomo

non fa una piega

Users who are viewing this thread

Back
Alto