FTSE Mib 11000 in 10 sedute

l'elemento diverso di oggi(e nn mimeraviglierei facessero ancora una volta fantasmagoriche inversioni:D)
è che oggi i cani e i crucchi nn son scesi su dati...
dai cani è partita sul dgrade di ibm(mia sorvegliata speciale:lol:)
e dal taglio di outlook di alcuni retailers

come dire "cose" vere...e nn dati statistici che...come ha insegnato il ricalcolo del gdp con nuovi criteri...se nn son dubbi...sono "plasmati";)

Non è successo nulla.

Se i cani recuperano al silito, non è successo nulla di che anzi, rifiato velocissimi in daily con ripartenza già domani.

Vediamo, dipende molto dai cani oggi!

l'elemento diverso di oggi(e nn mimeraviglierei facessero ancora una volta fantasmagoriche inversioni:D)
è che oggi i cani e i crucchi nn son scesi su dati...
dai cani è partita sul dgrade di ibm(mia sorvegliata speciale:lol:)
e dal taglio di outlook di alcuni retailers

come dire "cose" vere...e nn dati statistici che...come ha insegnato il ricalcolo del gdp con nuovi criteri...se nn son dubbi...sono "plasmati";)
ma noi ormai andiamo per fatti ns il trend è spudoratamente up, per il momento, a settembre mi aspetto altri downgrade sul ns debito e li ne vedremo delle belle:wall::wall:

Non è successo nulla.

Se i cani recuperano al silito, non è successo nulla di che anzi, rifiato velocissimi in daily con ripartenza già domani.

Vediamo, dipende molto dai cani oggi!

ma noi ormai andiamo per fatti ns il trend è spudoratamente up, per il momento, a settembre mi aspetto altri downgrade sul ns debito e li ne vedremo delle belle:wall::wall:
parlavo con un amico...
dai cani alla cnbc han tirato fuori per l'ennesima volta il titolo...BUY THE DEEPS?:D
basta guardare la trim di ucg per capire
2.000.000.000 € di commissioni
ed è la stessa solfa per tutte le banche...
come lo stato che tra un po' metterà le slot agli asili

nn gliene frega una mazza di nulla...ma solo di far recuperare alle banche quanto perso in questi anni e/o ingrassarsi ancora di +

idem per lo stato il cui unico scopo è mantenere la gigantesca macchina e i benefici di chi ne fa parte

parlavo con un amico...
dai cani alla cnbc han tirato fuori per l'ennesima volta il titolo...BUY THE DEEPS?:D

nn gliene frega una mazza di nulla...ma solo di far recuperare alle banche quanto perso in questi anni e/o ingrassarsi ancora di +

idem per lo stato il cui unico scopo è mantenere la gigantesca macchina e i benefici di chi ne fa parte

Io lo sostenggo da tempo. E' la mia convinzione. I soldi che sono stati dati alle banche all'1% li hanno usati per andare long sui melrcati (nostrano) e stanno rendendo bene! Figuriamoci se fan cadere il castello......

Io lo sostenggo da tempo. E' la mia convinzione. I soldi che sono stati dati alle banche all'1% li hanno usati per andare long sui melrcati (nostrano) e stanno rendendo bene! Figuriamoci se fan cadere il castello......
è il motivo per cui il reset mi pare l'unica via per tornare alla norma...
la norma in cui la banca commerciale fa la banca commerciale e presta i denari ricevuti a risparmio...e si contenta del margine

finchè continuiamo con questa follia della banca universale possiamo solo prolungare l'agonia di una malattia che diverrà sempre più pandemica e incurabile
ma un paese cresce perchè si finanziano imprese ...progetti e famiglie
e nn certo perchè molti si giocano la casa...

e vabbuò...
buona continuazione
:bye:

la norma in cui la banca commerciale fa la banca commerciale e presta i denari ricevuti a risparmio...e si contenta del margine

finchè continuiamo con questa follia della banca universale possiamo solo prolungare l'agonia di una malattia che diverrà sempre più pandemica e incurabile

e vabbuò...
buona continuazione

E anche questo è quello che dico da tempo e su cui mi trovi d'accordo. Serve il CRAC del sistema per ripartire, altrimenti, nulla, non succederà un quazzo di nulla anzi! Potremmo vedere salite senza sosta, a 18, 19,20......con tutti a cercar le entrate short!
Deve craccare il sistema della fantafinanza. Poi lentamente, ripartirà l'economia relae!

parlavo con un amico...

e vabbuò...
buona continuazione

Mi piace come ragiona sto ragazzo!!!:up::up:

i soldi sono stati dati per comprare i tds, e quello che è rimasto è stato messo in borsa, alle pmi non è arrivato una minkia infatti le imprese chiudono per mancanza di liquidità e cosi facendo aumenta la disoccupazione quindi mancai consumi e di conseguenza si riduce il gettito d'iva e come il cane che si morde la coda senza crescita non si va da nessuna parte ma questi sono cOLLYOni e non fanno nulla :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto