FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Drive, non ti fidi proprio di me eh??? :D

Jedd se non vuoi che ti insultino, devi dare una motivazione di una previsione, che gia' e' ambigua per la sua natura..

Uni

Fib

Dati

PPO

Spread

dicono che e' difficile per ora che si scenda,poi magari domani..la prossima settimana, cade il governo ed allora le cose cambiano

Jedd se non vuoi che ti insultino, devi dare una motivazione di una previsione, che gia' e' ambigua per la sua natura..

Uni

Fib

Dati

PPO

Spread

dicono che e' difficile per ora che si scenda,poi magari domani..la prossima settimana, cade il governo ed allora le cose cambiano
S'attaccano. L'ho spiegato sin troppo volte il perchè delle mie previsione. Se piace così bene, se no si attaccano. Le spiegazioni le ho già date, si rileggano i miei vecchi post.
Si sale ed il governo non cade.
Ciao

EUR/$, weekly...

CR

Allegati

• EURO$.jpg
    EURO$.jpg
    62,4 KB · Visite: 203
il rapporto vix-sp500 che e' poi un termometro, ieri ha preso l'8%

visto alla lunga, questo ha sempre delle sparate, se no le opzioni quando rendono?

ho notato che il livello ciclico a giugno ha fatto quella che leggo qui si chiama "lingua"..sballando il ritmo che aveva precedentemente

ora tra oggi e domani , nel contesto ritmico dovremmo avere un minimo ma..

a livello di giugno ci puo' esserne un altro ben piu profondo ( 1658 di listino) entro una decina di giorni

triplo max sull'accumulo

nuovi massimi che, su nuovi massimi dei listini sono molto piu bassi del movimento di maggio

3 Hindenburg entrati e questi si pagano

Allegati

• niud al 6-08.png
    niud al 6-08.png
    147,1 KB · Visite: 172
  • niud al  6-08 part,.png
    niud al 6-08 part,.png
    138,8 KB · Visite: 176
Ultima modifica:
PPO nostrano ad un'ora

il minimo di ieri sera e' caduto sul multiplo del tempo

un ciclo nuovo ha sempre spinta , e se l'ha all'inizio e' in uptrend, specie se gli altri cicli maggiori sono al rialzo

non ho messo C perche' le mede non si sono incrociate, ma ormai siamo al 80% in un movimento nuovo..e se la C chiude sopra la A, siamo proprio in uptrend

una nuova onda che, superata la B sarebbe forte

diciamo oltre 17060

se non ce la fa..e' una finta e potrebbe avvicinare le medie giornaliere..ma sempre e solo 16500 sarebbero ribassiste

sopra, no..sono rialziste

Allegati

• PPO ad un'ora nostrano del 7-08 ore 11.png
    PPO ad un'ora nostrano del 7-08 ore 11.png
    51 KB · Visite: 145
PPO nostrano ad un'ora

il minimo di ieri sera e' caduto sul multiplo del tempo

un ciclo nuovo ha sempre spinta , e se l'ha all'inizio e' in uptrend, specie se gli altri cicli maggiori sono al rialzo

non ho messo C perche' le mede non si sono incrociate, ma ormai siamo al 80% in un movimento nuovo..e se la C chiude sopra la A, siamo proprio in uptrend

una nuova onda che, superata la B sarebbe forte

diciamo oltre 17060

se non ce la fa..e' una finta e potrebbe avvicinare le medie giornaliere..ma sempre e solo 16500 sarebbero ribassiste

sopra, no..sono rialziste

Guarda Drive, lo dicevo anche di la. Questa situazione di mercato è la classica in cui la maggior parte aspetta l'inizio dello short ed invece chi ha il pelo, Longa!

Users who are viewing this thread

Back
Alto