FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Sti caxxi????

Ma se ho letto che grazie ai Russi il settore va bene?

qua da noi è turismo da classe media , famiglie in alberghi mediamente costosi :sad::sad:....i russi vanno in localita' extra-lusso ...ci piace pagare a loro :D

ps: ci sono offerte ...x sdraio - ombrelloni giornalieri ....5 euri in pieno agosto spiaggia sabbiosa attrezzata :eek: in loclita' tranquile senza caos :bow:

ma e' proprio quello che ti dovrebbe far riflettere ...tornando indietro di 2 settimane

potevamo noi salire e l'America scendere??

assolutamente no...e di questo gli operatori hanno avuto conferma ( o ancora pensi che oggi aprano e scenda o salga del 3%...cosi'..estemporaneamente...in forma artistica)

gli Italiani hanno avuto il " via libera"..ed ecco dove stiamo..se solo ci fosse stato qualche piccolo dubbio, noi non salivamo cosi' e gli yankees starebbero scendendo...cosa che non sta succedendo
posto che nn è pensiero monolitico...nel 2012 siam partiti sparati...sovraperformando tutti...com'è andata poi lo sappiamo

p.s. ho messo tutte le righe possibili e immaginabili :D
trend triplo max 2009/2010 verde...trendona quinquennale blu...mini trend 2013 rossa

Allegati

• righe.jpg
    righe.jpg
    195 KB · Visite: 153
qua da noi è turismo da classe media , famiglie in alberghi mediamente costosi :sad::sad:....i russi vanno in localita' extra-lusso ...ci piace pagare a loro :D

ps: ci sono offerte ...x sdraio - ombrelloni giornalieri ....5 euri in pieno agosto spiaggia sabbiosa attrezzata :eek: in loclita' tranquile senza caos :bow:

Dove che sto cercando no settimana prossima ma per quella successiva, se non sono indiscreto

posto che nn è pensiero monolitico...nel 2012 siam partiti sparati...sovraperformando tutti...com'è andata poi lo sappiamo

p.s. ho messo tutte le righe possibili e immaginabili :D
trend triplo max 2009/2010 verde...trendona quinquennale blu...mini trend 2013 rossa

guarda che Gio' e' sbadato, ma anche tu stai andando per la tua tangente...io ti sto dicendo cose diverse

Dove che sto cercando no settimana prossima ma per quella successiva, se non sono indiscreto

parlo di Cupramarittima, prov. Ascoli Piceno l'offerta di cui ti parlavo sono i primi chalet a sud...del suo lungomare, piccola localita' ma dove non manca proprio niente, belle spiagge acqua pulita ...e vicinissima a centri balneari piu' grandi ....

Don Johnson al 4° minimo giornaliero consecutivo decrescente...direzione Miami?:D
rsi sotto 50
come detto ieri di sicuro è un raffreddore e anche oggi invertiranno

ma intanto si prende nota

Ultima modifica:
secondo voi, se stasera in Usa entrasse l'hindenburg..e si facesse dal -2,43%..a un meno fuori di testa ( possibile..e lo sanno gli yankees)..gli operatori Itagliani starebbero a 17190 di listino???

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto