FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Vedrai che arriveranno i giorni nei quali tutti si chiederanno..........ma è possibile che non termini questa discesa? intanto per qualche analista a questo rialzo non stanno partecipando i big investor, in ogni caso che partecipino o no so sale e gli short vengono presi a sberle e aggiungo che se verranno rotti i max di maggio fino a ottobre si dovranno bandire le posizioni short se non per il solo intraday:up:

si scende quando i fib in tasca sono tra 44 e 48k

venti minuti fa erano 44500

e' un mese che,un giorno si ed uno no, si shortano delle botte sulle puts..cioe' le vendono allo scoperto

gli open salgono .....e qualcuno paga...o meglio , paghera'...

come lo vedo io, i MM hanno i counter in mano, dato che sono prodotti loro

lasciano fare finche' la corda e' tesa ben bene

Beh allora ci dovremo essere, invidio la tua sicurezza:up:

e' statistica e puo' essere contraddetta

ma io ho sempre scritto che non ho shorts di breve..e che confido nella caduta del governo..anche ad ottobre mi andrebbe bene

per ultimo la borsa, come gia' detto', e' sudore,sangue e m.erda....o qualcuno leggendo qui o la', qualche tabellina..pensa che sta nell'eden????

e' il Bund che sta facendo salire il suo yield..noi siamo gia' in cielo..

anzi, penso che se continua a salire e si avvicinasse o superasse il 2%..noi avremmo il tanto agognato 200 di spread...ma quel livello chi non vuole rischio.optera' piu' sul bund che su nostro debito...

qui va bene se noi andiamo al 3% di tasso...non al 4,17..o..4%

Vien giu tutto ma noi saliamo. Siamo il miglior indice europeo di gran lunga. Strong buy itali'.

il fol fa male per molta gente, le previsioni catastrofiche che si leggono, condizionano non c'e' dubbio

ma fanno audience, chiamano gente e qui si vive di quello

a me sembra che ti stai facendo condizionare

abbiamo lo spread piu' basso da 2 anni, un indice che sta sotto un treno confronto qualsiasi altro...una stabilita' politica che, malgrado tutto tiene giorno per giorno...la convinzione che il peggio sia passato, suffragato dai dati ..con tutto questo in ballo, perche' si dovrebbe scendere?

Valore Spread BTP-BUND 10 Y - 1080 giorni

Users who are viewing this thread

Back
Alto