FTSE Mib 11000 in 10 sedute

da stamattina le puts sono ferme..e questo mi preoccupa, perche' quando fanno cosi'..di colpo ,in pochi minuti crashano

47000 fib in open..penso che se arrivasse a 17645 se ne aggiungerebbero altri 500

di solito da qui cominciano a vendere..di solito

non e' un metodo, e' solo osservazione

nessun accenno del settore bancario di ritracciare, anzi incrementa

ora, solo ordini esteri possono fare cosi'..chi di noi comprerebbe adesso una banca dopo 4 settimane piene di rialzi?

nessuno

nessun accenno del settore bancario di ritracciare, anzi incrementa

ora, solo ordini esteri possono fare cosi'..chi di noi comprerebbe adesso una banca dopo 4 settimane piene di rialzi?

nessuno

Con questi volumi devono essere esteri pezzenti:D non saprei dire chi compra ma è sicuro che il trend è rialzista e quindi seguiamo a ruota.....ripeto per Izzi sono i buoi che comprano avrà ragione?

Con questi volumi devono essere esteri pezzenti:D non saprei dire chi compra ma è sicuro che il trend è rialzista e quindi seguiamo a ruota.....ripeto per Izzi sono i buoi che comprano avrà ragione?

tu hai questo spirito di essere contrario a chi scrive, cosi',perche' ti piace oppure perche' non sai quello che scrivi?

ma stai vedendo i volumi di Intesa?.. o di altri..

tu hai questo spirito di essere contrario a chi scrive, cosi',perche' ti piace oppure perche' non sai quello che scrivi?

ma stai vedendo i volumi di Intesa?.. o di altri..

Io sto vedendo i volumi di stoxx e dax e non sono contrario a chi scrive anche perchè spesso chi scrive è di problematica interpretazione :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto