FTSE Mib 11000 in 10 sedute

e' chiaro che sotto il 127%, c'e' il 138..il 150 ed il 162%..che poi sarebbe una ABC con la C ,ultima onda in formazione

il 162% vale 16313..ma a quel punto si porterebbe su valori un po' piu' bassi, intorno a 16250

ma sta succedendo tutto cosi' in fretta che stiamo parlando di bruciare 1500 punti in 3 sedute...

potrebbe essere, ma io alle legnate credo sempre poco

...dipende sempre e SOLO dagli obiettivi che si hanno, sia in termini temporali che di target...

E soprattutto da "COME" si investe...

Per fare un esempio, io sono esposto short per un valore che sta tra il 7 e l'8% del mio portafoglio destinato al trading...

CR

...dipende sempre e SOLO dagli obiettivi che si hanno, sia in termini temporali che di target...

E soprattutto da "COME" si investe...

Per fare un esempio, io sono esposto short per un valore che sta tra il 7 e l'8% del mio portafoglio destinato al trading...

CR

...ma per capire di più, bisognerebbe sapere da dove arriva quel portafoglio di trading di cui parlo...

Per semplificare, io sto lavorando con parte del profit, non con il capitale...

CR

il bu°on trader stoppa e non sta tre mesi dentro sperando perche chi vive sperando muore...muore...

.agando:D
si chiaman mica tutti mighè:D
a 17k su quella trend era giusto shottare
a 17.6k su quella statica era giusto doppiare

oltre era giusto stoppare...ma fanno finte dalla notte dei tempi...

p.s. abbiam parlato di oi dalla 4° ottava...e solitamente salivano...e l'hanno fatto...lì era stupido shottare...abbiam detto fino alla noia che statisticamente tra la 7° e la 9° eran soliti scendere...o iniziare a farlo...lì era stupido longare:)

siamo alla 10°
si chiude settembre alla 13°

vedi che nn ci credi agli oi?;)
dov'è il metodo...
dov'è la disciplina?
:D

quale disciplina???

vola implicita 20,2%...il listino perdeva l'1,54%..la posizione era al -24%...percio' ho pagato qualcosa di piu'..ma se il denaro lettera di un'opzione in una giornata con un trend chiaro, ha valori di spread che sono alti e comunque il denaro sta ad un calcolo piu' alto della sua vola implicita..forse qualcosa vuol dire :-o:-o

rispiegami un po' questo della 13° che non ho capito, sai l'eta' :D

io le ho prese piu' basse, ma dopo 2 minuti che avevo scritto qui...sono entrati a testa bassa capzo...

copioniiii:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto