FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Drive,
e se improvvisamente in Siria non si farà na pippa (come sarà) e il governo non cadrà, sai in quanto lo recuperiamo questo ribasso ULTRApilotato?

Che dici?

avendo dichiarato di aver preso delle calls..mi andrebbe molto bene

vedrei quei 400-500 punti che ho mostrato sul grafico dei volumi..se entrano vado molto bene con uno strumento cosi' lungo che puo' anche perdonarti l'errore

l'incrocio della fan , il fibonacci e la trend dei massimi decrescenti, in un mini trend al rialzo direbbero area 17060

teniamo presente altra cosa : il PPO orario sopra diceva che si sarebbe scesi, ma per la settimana..verso la fine dal 29 agosto in avanti

avendo fatto una nera tutta in un botto..direi che saltano tutti i conteggi qui..percio' domani vediamo se quello di oggi e' un minimo

Pilotato anche quello., tutto il mercato è pilotato. Ma io sono sempre di vision LONG e credo che abbiano gettato un bel pò di reti per short. Vediamo!

Ciao Snapo
molti short, parlo di noi pulciari, hanno chiuso oggi su chiusura gap;)

ciao jedd

i valori di un rimbalzo ipotetico qui :

16730...almeno se no e' forte ribasso

16850-70

16950

17040-60

oggi non so, ma da domani questo e' il conteggio a freddo

sotto i minimi di oggi

16310

16110

16000

Drive,
e se improvvisamente in Siria non si farà na pippa (come sarà) e il governo non cadrà, sai in quanto lo recuperiamo questo ribasso ULTRApilotato?

Che dici?

...di certezze non ce ne sono, ma dall'altro giorno in cui si scendeva in modo ordinato e nell'ottica di un mini ritraccio per poi ripartire come alcuni andavano sostenendo, ad oggi si è scesi di altri 700pt e quindi lo scenario è passibile di cambiamento non trovi!?!?!

Poi per me si può anche essere a 20.000 per Natale o a 15.000 venerdì...

Però non posso fare a meno di notare debolezza sugli USA, tensioni geo-politiche in aumento e di una certa entità, oltre alle consuete incertezze economiche che tutti sappiamo; se a questo gli aggiungi che l'equity è il mercato che ha premiato di più da inizio anno, forse che forse...:mumble:

Ultima modifica:
I leader di entrambi i partiti nel Congresso americano non vogliono che si ripeta la situazione del 2011, quando il braccio di ferro sull'innalzamento del tetto del debito mise a rischio l'intera economia e fece perdere agli Stati Uniti la "tripla A" nella valutazione dell'agenzia di rating Standard & Poor's. Tuttavia non sembra esserci un piano per evitare un nuovo stallo. Lo ha detto il segretario al Tesoro americano Jacob Lew durante un'intervista a Cnbc, spiegando che "gli Stati Uniti non hanno bisogno di un'altra crisi dell'ultimo minuto" che destabilizzerebbe i mercati. Ieri il Tesoro ha fatto sapere che Washington raggiungera' il limite di indebitamento, ora a 16.700 miliardi di dollari, a meta' ottobre (le precendenti stime parlavano di novembre) e, in assenza di un accordo bipartisan su un innalzamento, rischiano di non potere emettere nuovo debito con cui finanziare le proprie attivita'. "Il Congresso dovrebbe riprendere i lavori e agire", ha detto, sottolineando che "l'economia ha bisogno di certezze, non di ferite autoinflitte".

malgrado olre 80 punti sopra il minimo, le puts non mollano quasi nulla sul denaro...

vista da questa ottica, il listino continuera' a scendere fino a fine seduta

Users who are viewing this thread

Back
Alto