DRIVE Massaio di Voghera 8 Luglio 2013 #271 DRIVE ha scritto: se capiscono che Draghi ha detto di mettere insieme i debiti, si svegliano dal " sogno"...alla Briatore Clicca per allargare... Crozza nel Paese delle Meraviglie - BRIATORE: UNA VITA DA SOGNO - YouTube
DRIVE ha scritto: se capiscono che Draghi ha detto di mettere insieme i debiti, si svegliano dal " sogno"...alla Briatore Clicca per allargare... Crozza nel Paese delle Meraviglie - BRIATORE: UNA VITA DA SOGNO - YouTube
Dogtown Forever Ultras Ghetto 8 Luglio 2013 #273 Conte Rinaldo ha scritto: ...se siete long, copritevi almeno.... CR Clicca per allargare... No long, no short...perchè operare in questo moment osu questo mercato è dannatamente difficile e improvvisato, almeno per quanto mi riguarda.
Conte Rinaldo ha scritto: ...se siete long, copritevi almeno.... CR Clicca per allargare... No long, no short...perchè operare in questo moment osu questo mercato è dannatamente difficile e improvvisato, almeno per quanto mi riguarda.
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 8 Luglio 2013 #274 ...sono serio, qualcuno ha visto il future nasdaq? CR
DRIVE Massaio di Voghera 8 Luglio 2013 #275 Conte Rinaldo ha scritto: ...sono serio, qualcuno ha visto il future nasdaq? CR Clicca per allargare... che sta a fa' gli indovinelli???
Conte Rinaldo ha scritto: ...sono serio, qualcuno ha visto il future nasdaq? CR Clicca per allargare... che sta a fa' gli indovinelli???
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 8 Luglio 2013 #276 ...non so a che gioco stiano giocando in Europa...ma è veramente sporco...la chiusura riequilibrerà tutto... CR
...non so a che gioco stiano giocando in Europa...ma è veramente sporco...la chiusura riequilibrerà tutto... CR
Dogtown Forever Ultras Ghetto 8 Luglio 2013 #277 Conte Rinaldo ha scritto: ...sono serio, qualcuno ha visto il future nasdaq? CR Clicca per allargare... ...idem, sono serio anch'io, no long e no short per ora, è come tirare una monetina, stesse probabilità di successo. Il fut Nasdaq cos'ha ai tuoi occhi?... a me dici poco, se non che è vicino ai max...ma di là dall'Atlantico cos'è che non lo è?!?!
Conte Rinaldo ha scritto: ...sono serio, qualcuno ha visto il future nasdaq? CR Clicca per allargare... ...idem, sono serio anch'io, no long e no short per ora, è come tirare una monetina, stesse probabilità di successo. Il fut Nasdaq cos'ha ai tuoi occhi?... a me dici poco, se non che è vicino ai max...ma di là dall'Atlantico cos'è che non lo è?!?!
Dogtown Forever Ultras Ghetto 8 Luglio 2013 #278 Conte Rinaldo ha scritto: ...non so a che gioco stiano giocando in Europa...ma è veramente sporco...la chiusura riequilibrerà tutto... CR Clicca per allargare... Io sinceramente non ci capisco più una mazza e questo già da qualche mese...quindi ove posso mi astengo dal prendere e fare posizione. Ho solo incrementato e tanto i bond emerging in vl e il $ 15gg fa.
Conte Rinaldo ha scritto: ...non so a che gioco stiano giocando in Europa...ma è veramente sporco...la chiusura riequilibrerà tutto... CR Clicca per allargare... Io sinceramente non ci capisco più una mazza e questo già da qualche mese...quindi ove posso mi astengo dal prendere e fare posizione. Ho solo incrementato e tanto i bond emerging in vl e il $ 15gg fa.
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 8 Luglio 2013 #279 Dogtown ha scritto: ...idem, sono serio anch'io, no long e no short per ora, è come tirare una monetina, stesse probabilità di successo. Il fut Nasdaq cos'ha ai tuoi occhi?... a me dici poco, se non che è vicino ai max...ma di là dall'Atlantico cos'è che non lo è?!?! Clicca per allargare... ...sottoperformance mostruosa nell'intraday...da segnale long a segnale short... Non si vede spesso... ...anzi si vede solo nelle inversioni importanti...non mi sorprenderebbe vedere stasera in close il future sp500 sotto 1426... CR
Dogtown ha scritto: ...idem, sono serio anch'io, no long e no short per ora, è come tirare una monetina, stesse probabilità di successo. Il fut Nasdaq cos'ha ai tuoi occhi?... a me dici poco, se non che è vicino ai max...ma di là dall'Atlantico cos'è che non lo è?!?! Clicca per allargare... ...sottoperformance mostruosa nell'intraday...da segnale long a segnale short... Non si vede spesso... ...anzi si vede solo nelle inversioni importanti...non mi sorprenderebbe vedere stasera in close il future sp500 sotto 1426... CR