FTSE Mib 11000 in 10 sedute

russel sotto 1000

Drive lamenta la mancanza di un mago Othelma ne ha una tra i oedi ogni tanto, ma manca la ca@a
:D:

a parte che ti ho gia' scritto qualche giorno fa che non ho visto il tuo messaggio, se no avrei risposto...

pero' mi dispiace che anche tu non abbia letto la rettifica..come vedi capita sia a me..che ad altri:rolleyes:

in tanga rosso of course

cmq sul nostrano la cosa è diversa e complessa

tradyng range... non perderemo pi+ per quest'anno i 15000

e tantomeno raggiungeremo i 18200

stiamo costruendo il plafond di lungo

certo che anche tu da quando ti prendi il viados in macchina, capisci na sega

"tentennano" nel bombardare la Siria

zio bono :wall:
se lanciano un razzetto si mettono in un bordello che vedi che succede :rolleyes:

tentennano proprio perche' dopo le parole servono ii fatti ma i fatti in questa storia sono un tunnel.

spero di sbagliarmi

se lanciano un razzetto si mettono in un bordello che vedi che succede :rolleyes:

tentennano proprio perche' dopo le parole servono ii fatti ma i fatti in questa storia sono un tunnel.

spero di sbagliarmi

ah ecco

non ti sbagli

si vede la mano del viados in questo tuo ragionamento :D:D..

pero' torna alla vecchia e classica patata :D:D:D

ma tu guarda questri dove stanno...ha dell'incredibile, cioe' non ci si crede

e non mi si venga a dire : era prevedibile

tutti gli indici di ogni parte del globo ieri sono saliti addirittura con + pesanti

poi se ci sono gli Otelma...

ah beh allora

per quanto sono saliti gli yankee in modo dritto e continuo mentre gli altri arranncavano o scendevano???...diverse settimane, per non dire mesi, punto.

Non è una questione di Otelma o altro, è una questione di non dare per scontato nulla, ma proprio nulla, altrimenti ciò che abbiamo visto e vissuto in questi anni sui mercati a cosa è servito?

Poi ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ci mancherebbe.

in tanga rosso of course

cmq sul nostrano la cosa è diversa e complessa

tradyng range... non perderemo pi+ per quest'anno i 15000

e tantomeno raggiungeremo i 18200

stiamo costruendo il plafond di lungo
bbionda studia la mela marcia secondo me a breve puo' partire lo shot del secolo su sta' merdazza :)

per quanto sono saliti gli yankee in modo dritto e continuo mentre gli altri arranncavano o scendevano???...diverse settimane, per non dire mesi, punto.

Non è una questione di Otelma o altro, è una questione di non dare per scontato nulla, ma proprio nulla, altrimenti ciò che abbiamo visto e vissuto in questi anni sui mercati a cosa è servito?

Poi ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ci mancherebbe.

guarda che la maggior parte delle volte io sono flat a fine giornata...come oggi

la mia era un'esternazione nei confronti di un mercato che sta dando segnali molto anomali a confronto dei mercati di tutto il mondo che per le stesse ragioni hanno festeggiato per 2 sedute : Tokio quasi +5%...il Brasile +4%..i Cinesi molto bene

tutti scemi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto