FTSE Mib 11000 in 10 sedute

con una Enel cosi', molto pesante sul nostrano...ma man mano che si avvicineranno le 14,30 penso che ci si contrarra'

zio bono

qui a 0,6 i MM devono dare oltre 30 milioni di azioni per il 20

devastante Telecom per le loro tasche

la vera resistenza e' 0,64..con un alta probabilita' di vederla li in qualche seduta..e si aggiungerebbero altre 20 milioni di azioni

se tira telecom come fa il listino a scendere???

Upgrade su STM con target

11 euro

dato da Soc Gen

anche questa deve far molta paura ai MM , se esplode i costi saranno seri...

dobbiamo valutare queste variabili che se impazziscono creeranno un forte stimolo long..magari fra un po', dopo settembre

certo che mi sto sempre piu' convincendo che una discesa sia un'occasione di acquisto specie su opzioni da dicembre..in avanti

Telecom,STM ..ed oggi Enel

a me sembra che stiano giocando sporco : tutto questo upgrade a poche sedute dalle scadenze, con 40150 fib in open ieri??

i fib dovevano essere almeno 15000 in meno ad oggi

l'ho scritto che la strategia salvakiappe dei MM sara' molto sorprendente

mi sono letto un articolo stamane su Telecom

a parte che Bernabe' e' amico di Letta, da v ecchia data, ma pare che l'eventuale acquisto di una fetta della societa' e' osteggiato fortemente dal Governo

Si preferisce una fusione con Telefonica

non e' una notizia ottima in vista di crescita del valore del titolo

poi se le cose cambieranno, dato che la confusione ed incertezza regnano, davanti a certezze , probabilmente il titolo continuera' il suo viaggetto al rialzo

ma adesso un pensierino a chiudere lo farei

my opinion, come sempre

L'open sul fib sta aumentando

le calls su enel sono a livelli che danno il titolo ancora ben in crescita..almeno fino a 2,75..sono incomprabili,ma lo si pensava anche dopo il primo +10% di Telecom, fra qualche giorno ci si morderanno le mani

la sola Enel sta tenendo su il nostrano dello 0,7%

sempre curioso di vedere come va a finire il nostrano , perche' se continuano sugli upgrades....quei rollaggi si faranno su valori importanti..e probabilmente, non prognosticabili adesso

vedremo

L'open sul fib sta aumentando

le calls su enel sono a livelli che danno il titolo ancora ben in crescita..almeno fino a 2,75..sono incomprabili,ma lo si pensava anche dopo il primo +10% di Telecom, fra qualche giorno ci si morderanno le mani

la sola Enel sta tenendo su il nostrano dello 0,7%

sempre curioso di vedere come va a finire il nostrano , perche' se continuano sugli upgrades....quei rollaggi si faranno su valori importanti..e probabilmente, non prognosticabili adesso

vedremo

sai dirmi indicativamente il peso di enel e tit in % sull'indice? di ucg so che dopo l'adc era l'8.8%.

Telecom,STM ..ed oggi Enel

a me sembra che stiano giocando sporco : tutto questo upgrade a poche sedute dalle scadenze, con 40150 fib in open ieri??

i fib dovevano essere almeno 15000 in meno ad oggi

l'ho scritto che la strategia salvakiappe dei MM sara' molto sorprendente
e perchè mai?
statisticamente l'ottava di chiusura si fottono dai 15 ai 20k contratti e passa(siamo alla 11°:cool:)

poi se rollano...amen

bondì

Allegati

• oi strat.jpg
    oi strat.jpg
    88,3 KB · Visite: 134
Ciao Drive.

Io resto della mia idea. LONG.

Fino al 22 Settembre i mangiacrauti non scenderanno, figuriamoci se silrano la Merkel!
Quindi..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto