DRIVE Massaio di Voghera 6 Settembre 2013 #3.561 questi hanno sempre l'hindenburg ( vari) che e' dentro nei 40 gg , se vogliono lo fanno scattare
olly® DIO E'DONNA!!! 6 Settembre 2013 #3.562 DRIVE ha scritto: Buon w.e. Rinaldo tu va avanti a shortare... noi no Clicca per allargare... Noi è una parola grossa.....
DRIVE ha scritto: Buon w.e. Rinaldo tu va avanti a shortare... noi no Clicca per allargare... Noi è una parola grossa.....
snapo the greater the truth, the greater the libel 6 Settembre 2013 #3.564 Conte Rinaldo ha scritto: azz...mi sono sbagliato di 10 minuti... ora uol strit negativa... CR Clicca per allargare... guarda la faccia che ha fatto Cramer...
Conte Rinaldo ha scritto: azz...mi sono sbagliato di 10 minuti... ora uol strit negativa... CR Clicca per allargare... guarda la faccia che ha fatto Cramer...
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 6 Settembre 2013 #3.565 ...e mi becco il max fuori conteggio sul nostrano...che comica (e che segnale...)... CR
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 6 Settembre 2013 #3.567 Come l'hanno giustificata questa virata a livello di news?
duca.64 Forumer storico 6 Settembre 2013 #3.568 drive ha scritto: scusa tu, non l'ho seguito hai l'isin? Clicca per allargare... it0003535157
dvm Forumer storico 6 Settembre 2013 #3.569 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Come l'hanno giustificata questa virata a livello di news? Clicca per allargare... Putin fornirà armi alla Siria in caso di attacco
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Come l'hanno giustificata questa virata a livello di news? Clicca per allargare... Putin fornirà armi alla Siria in caso di attacco
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 6 Settembre 2013 #3.570 DRIVE ha scritto: e' un'acchiappa short sta tirata Clicca per allargare... ...certo... CR