FTSE Mib 11000 in 10 sedute

la put 15500 cioe' 1600 punti sotto qui, per dicembre, costa intorno a 350 ( percio' carissima)..e per assurdo, la si volesse tenere fino a scadenza, si prenderebbero dei gains sotto 15150 di listino

questa cosa mi lascia molto perplesso

e tutto va in proporzione

pertanto, crescita che comincera' a gennaio-febbraio, cosi' da Confindustria al Governo si aspettano tutti, anzi lo scontano in questi 17000 punti di listino...se no saremmo a 15000...adesso

pero'. il mondo dei futures quotano movimenti al ribasso molto probabili da qui a dicembre

e' strano e' come se le opzioni fossero la vera cartina tornasole dell'economia ed indirettamente il quadro clinico del nostrano...e non optano per un miglioramento..anzi

cioe' vendere quella put allo scoperto , cosi' cara' come quotazione e cosi' lontana come strike, e' un rigore a porta vuota..un utile facile facile...

e' questo che non quadra

PPO orario, come scritto sopra venerdi'..adesso ha circa un punto% al 62% dei max-min come volumi ed alla resistenza prezzo-volume

Beh di che ti sorprendi?

Gruarda che draghetto gli ha detto che gli parerà il cu...lo per sempre praticamente....

Te l'ho detto DRIVE: la voglia è solo UP. Il resto non conta

mah..tecnicamente quei valori soprascritti sono i punti di attrazione..pero' a me questa salita unica in europa puzza un po'

Ciao Roberto....sempre sul pezzo eh?:up:

scrivo piu' ormai...ma continuo a seguire....quando posso...

personalissima opinione sul ns ( per quel che vale:-o).....dovremmo avere 8-10 sedute circa per rivedere i 16200-16300.....poi si potra' parlare di rottura dei 18000 poi..;).....

mi piacerebbe una tua opinione di Lungo -medio su spx Roberto..tra l'altro la candela monthly di agosto , se non erro , e' una dark cloud cover:rolleyes:....massimi dell'anno gia' fatti fino a dicembre?:rolleyes:

cmq sul ns sarei per il ribassso di breve...e poi per il long di medio...( da li a fine anno circa ):ciao:

Gli yankees hanno un'economia in ripresa da vari trimestri, adesso tutti si aspettano un ritraccio sui listini , ma sia i loro dati che la nostra ripresa che comincia gia' a vedersi in alcuni paesi, potrebbero mantenere gli entusiasmi che vanno avanti da 5 anni

1750-1770 sono i targets di luglio di alcune case d'affari per il sp a fine anno

statisticamente da meta' settembre a fine ottobre il sp500 e' nel periodo peggiore dell'anno...ci sarebbe anche il debit cieling che devono risolvere..

ma non penso a problemi seri e 1625 e' lo zoccolo duro dove non si deve andare oltre...

Gli yankees hanno un'economia in ripresa da vari trimestri, adesso tutti si aspettano un ritraccio sui listini , ma sia i loro dati che la nostra ripresa che comincia gia' a vedersi in alcuni paesi, potrebbero mantenere gli entusiasmi che vanno avanti da 5 anni

1750-1770 sono i targets di luglio di alcune case d'affari per il sp a fine anno

statisticamente da meta' settembre a fine ottobre il sp500 e' nel periodo peggiore dell'anno...ci sarebbe anche il debit cieling che devono risolvere..

ma non penso a problemi seri e 1625 e' lo zoccolo duro dove non si deve andare oltre...

:bow:....abbastanza daccordo con te....anche se non mi meraviglierei per niente se i l max a 1710 circa restasse fino a fine anno:rolleyes:....daccordo al 100% sulla quota messa di 1620 circa come zoccolo duro:-o....anche perche' sotto avrei circa 1580 :rolleyes:...che pero' puzzerebbe parecchio per il long di lunghissimo:cool:

e cmq prima di una ripartenza vera per i 1700...anche qui mi mancherebbero una decina di sedute a ritestare magari i 1620

per quello che riguarda il ns ...ultima pregunta...visto che segui gg e sicuramente ( come ho letto ) segui quotidianamente OI e call/ put....hai visto "qualcosa " che possa far ritenere il mini rimba sul ns in questi ultimi 2 gg ...come finta dei babbani ( ingrssare le call17000...fare pensare che sian buone;) da comprare ) ..e poi zac ..portare giu' a scadenze ?...ci puo' stare come wiew?:rolleyes:

se si va indietro qualche pagina ho postato un movimento di 1200 pezzi sia sulla call che sulla put 17000 settembre

344 una e 374 l'altra = 718

questo tipo porta acasa qualcosa , sopra o sotto 718 punti dì 17000

puo' anche averne chiuse una parte o no..non lo so,pero' quello era il suo intendo : pensava ad un'alta vola prima delle scdenze

anch'io penso la stessa cosa ..

se si va indietro qualche pagina ho postato un movimento di 1200 pezzi sia sulla call che sulla put 17000 settembre

344 una e 374 l'altra = 718

questo tipo porta acasa qualcosa , sopra o sotto 718 punti dì 17000

puo' anche averne chiuse una parte o no..non lo so,pero' quello era il suo intendo : pensava ad un'alta vola prima delle scdenze

anch'io penso la stessa cosa ..

...si avevo letto;)....poi bisogna vedere...magari si fermeran proprio a 16300 circa:D......cmq mia idea resterebbe questa.....con una Generali ( a volte e' meglio fare le analisi su uno dei pochi titoli decenti che sull'indice:cool:)intorno ai 14 euro......cmq sia , grazie per il tuo parere....a rileggerti:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto