Jedd GORDON GEKKO 9 Luglio 2013 #372 DRIVE ha scritto: Chiudono gli short ma non vanno long Clicca per allargare... Ace
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Luglio 2013 #373 DRIVE ha scritto: in Usa aprono in gap di almeno 4 punti Clicca per allargare... Ho saputo da poco che andrò io a chiudere un gap.......
DRIVE ha scritto: in Usa aprono in gap di almeno 4 punti Clicca per allargare... Ho saputo da poco che andrò io a chiudere un gap.......
DRIVE Massaio di Voghera 9 Luglio 2013 #374 oggi chiudo tutto probabilmente e la stagione degli utili Usa, io non la faccio qui va solo ed unicamente a kulo dimenticarsi indicatori,indicati ed indici
oggi chiudo tutto probabilmente e la stagione degli utili Usa, io non la faccio qui va solo ed unicamente a kulo dimenticarsi indicatori,indicati ed indici
DRIVE Massaio di Voghera 9 Luglio 2013 #375 vorrei sapere dove stavano quelli long sul sp500 il 24 giugno..cioe' un paio di settimane fa sarebbero miliardari oggi tipo il Ninja
vorrei sapere dove stavano quelli long sul sp500 il 24 giugno..cioe' un paio di settimane fa sarebbero miliardari oggi tipo il Ninja
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Luglio 2013 #377 DRIVE ha scritto: vorrei sapere dove stavano quelli long sul sp500 il 24 giugno..cioe' un paio di settimane fa sarebbero miliardari oggi tipo il Ninja Clicca per allargare... . A breve un fenomeno X arriverà sicuro a scrivertelo......
DRIVE ha scritto: vorrei sapere dove stavano quelli long sul sp500 il 24 giugno..cioe' un paio di settimane fa sarebbero miliardari oggi tipo il Ninja Clicca per allargare... . A breve un fenomeno X arriverà sicuro a scrivertelo......
DRIVE Massaio di Voghera 9 Luglio 2013 #378 15565 e' il target del nostrano se continua a scendere ( e non si sa il perche')
snapo the greater the truth, the greater the libel 9 Luglio 2013 #379 DRIVE ha scritto: 15565 e' il target del nostrano se continua a scendere ( e non si sa il perche') Clicca per allargare... questa nn è leggera... UPDATE 1-Moody's cuts Italy's Banco Popolare to junk, cites asset quality | Reuters + che per la pop...mi pare, il "clima", un dejavu p.s. nn è fresca...ma si si tirano fuori alla bisogna..."talvolta" Ultima modifica: 9 Luglio 2013
DRIVE ha scritto: 15565 e' il target del nostrano se continua a scendere ( e non si sa il perche') Clicca per allargare... questa nn è leggera... UPDATE 1-Moody's cuts Italy's Banco Popolare to junk, cites asset quality | Reuters + che per la pop...mi pare, il "clima", un dejavu p.s. nn è fresca...ma si si tirano fuori alla bisogna..."talvolta"
DRIVE Massaio di Voghera 9 Luglio 2013 #380 4° valore piu' basso dei titoli che scendono negli ultimi 3 mesi a 1650 di indice roba da pazzi..