DRIVE Massaio di Voghera 19 Settembre 2013 #3.981 unlui ha scritto: robby a gnocca come andiamo? Clicca per allargare... ne mando via 3 al giorno... mi soffocano
unlui ha scritto: robby a gnocca come andiamo? Clicca per allargare... ne mando via 3 al giorno... mi soffocano
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2013 #3.982 DRIVE ha scritto: ne mando via 3 al giorno... mi soffocano Clicca per allargare... beato te manco olly riesce a tanto Avete litigato come al solito?
DRIVE ha scritto: ne mando via 3 al giorno... mi soffocano Clicca per allargare... beato te manco olly riesce a tanto Avete litigato come al solito?
DRIVE Massaio di Voghera 19 Settembre 2013 #3.983 unlui ha scritto: al giglio il laser che misura l'inclinazione della nave e' nostro si sappia Clicca per allargare... Bru, guarda che leggevo che c'e' un'attenzion e spasmodica da parte delle aziende per sapere chi e come ha fatto parte del recupero... io questa cosa la metterei sul vostro sito o su qualche mezzo pubblicitario... azz..tu assumimi poi faccio io
unlui ha scritto: al giglio il laser che misura l'inclinazione della nave e' nostro si sappia Clicca per allargare... Bru, guarda che leggevo che c'e' un'attenzion e spasmodica da parte delle aziende per sapere chi e come ha fatto parte del recupero... io questa cosa la metterei sul vostro sito o su qualche mezzo pubblicitario... azz..tu assumimi poi faccio io
DRIVE Massaio di Voghera 19 Settembre 2013 #3.984 unlui ha scritto: beato te manco olly riesce a tanto Avete litigato come al solito? Clicca per allargare... ci aveva le sue cose e pensava che io lo stessi svelando al mondo, ma dato che non mi riferivo a lui ...e' andata in un pasticcio.. sai che ha l'eta' ..i neuroni a volte gli si ingarbugliano..
unlui ha scritto: beato te manco olly riesce a tanto Avete litigato come al solito? Clicca per allargare... ci aveva le sue cose e pensava che io lo stessi svelando al mondo, ma dato che non mi riferivo a lui ...e' andata in un pasticcio.. sai che ha l'eta' ..i neuroni a volte gli si ingarbugliano..
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2013 #3.985 DRIVE ha scritto: Bru, guarda che leggevo che c'e' un'attenzion e spasmodica da parte delle aziende per sapere chi e come ha fatto parte del recupero... io questa cosa la metterei sul vostro sito o su qualche mezzo pubblicitario... azz..tu assumimi poi faccio io Clicca per allargare... con calma con calma lasciamo andare avanti i crucchi con i paroloni quella macchina presa oggi per 4 spicci va a varese indotto augusta mica pizza e fichi ma noi siamo onesti loro disonesti . come quello che compra il mercedes ma non sa' che viene fatto qui cmq mi arriva voce che assumo a 3 4 euro l'ora in cermania e grazie al caxxo che lavorano e gli impianti li fanno andare a go' go' torno alla domanda d'apertura del mio 3d. e' la politica che muove la finanza o la finanza e' lo strumento per far politica? Ultima modifica: 19 Settembre 2013
DRIVE ha scritto: Bru, guarda che leggevo che c'e' un'attenzion e spasmodica da parte delle aziende per sapere chi e come ha fatto parte del recupero... io questa cosa la metterei sul vostro sito o su qualche mezzo pubblicitario... azz..tu assumimi poi faccio io Clicca per allargare... con calma con calma lasciamo andare avanti i crucchi con i paroloni quella macchina presa oggi per 4 spicci va a varese indotto augusta mica pizza e fichi ma noi siamo onesti loro disonesti . come quello che compra il mercedes ma non sa' che viene fatto qui cmq mi arriva voce che assumo a 3 4 euro l'ora in cermania e grazie al caxxo che lavorano e gli impianti li fanno andare a go' go' torno alla domanda d'apertura del mio 3d. e' la politica che muove la finanza o la finanza e' lo strumento per far politica?
DRIVE Massaio di Voghera 19 Settembre 2013 #3.986 FTSEMIB Call 18000, Sep 2013 - Quotazioni tempo reale - IT0010999362 - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition FTSEMIB Put 18000, Sep 2013 - Quotazioni tempo reale - IT0010999511 - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition sullo strike 18000 le calls sono quasi 3,5 volte le puts e costavano il triplo vediamo se domani sono cosi' bravi da fare il settlment sotto i 18000... sono sempre 400.000 euro che per 5 minuti si possono mettere in tasca
FTSEMIB Call 18000, Sep 2013 - Quotazioni tempo reale - IT0010999362 - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition FTSEMIB Put 18000, Sep 2013 - Quotazioni tempo reale - IT0010999511 - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition sullo strike 18000 le calls sono quasi 3,5 volte le puts e costavano il triplo vediamo se domani sono cosi' bravi da fare il settlment sotto i 18000... sono sempre 400.000 euro che per 5 minuti si possono mettere in tasca
DRIVE Massaio di Voghera 19 Settembre 2013 #3.987 1,34 di trin 231 k di titoli a volumi a scendere..bucata la media a 10 gg. sembra che questi non vogliano regalare soldi ai longs..e sarebbe anche logico
1,34 di trin 231 k di titoli a volumi a scendere..bucata la media a 10 gg. sembra che questi non vogliano regalare soldi ai longs..e sarebbe anche logico
ninjaxx amico del maestro... 20 Settembre 2013 #3.989 Jedd ha scritto: Mi sa proprio che saliremo anche oggi. Che noia Clicca per allargare... dal max oggi ad ora persi 100 pt siamo sotto i 18.000....
Jedd ha scritto: Mi sa proprio che saliremo anche oggi. Che noia Clicca per allargare... dal max oggi ad ora persi 100 pt siamo sotto i 18.000....
Jedd GORDON GEKKO 20 Settembre 2013 #3.990 ninjaxx ha scritto: dal max oggi ad ora persi 100 pt siamo sotto i 18.000.... Clicca per allargare... Capirai che discesa..... da brividi!
ninjaxx ha scritto: dal max oggi ad ora persi 100 pt siamo sotto i 18.000.... Clicca per allargare... Capirai che discesa..... da brividi!