Conte Rinaldo Half of Roy is me... 8 Agosto 2013 #1.882 i dati...tra poco...per me non dobbiamo andare oltre... CR
silpla2000 che bello il yo yo 8 Agosto 2013 #1.883 dati rubentini aumenatno di tanto richiesta di disocupazione continua e quelli di richieste 2k in meno del consensus la cosa non quadra ma salgano quindi guardano solo quello verde quello rosso +100k unita nun fa testo
dati rubentini aumenatno di tanto richiesta di disocupazione continua e quelli di richieste 2k in meno del consensus la cosa non quadra ma salgano quindi guardano solo quello verde quello rosso +100k unita nun fa testo
DRIVE Massaio di Voghera 8 Agosto 2013 #1.885 Conte Rinaldo ha scritto: ...non sale...per ora... CR Clicca per allargare... hai provato con qualche rimedio ??
Conte Rinaldo ha scritto: ...non sale...per ora... CR Clicca per allargare... hai provato con qualche rimedio ??
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 8 Agosto 2013 #1.886 DRIVE ha scritto: hai provato con qualche rimedio ?? Clicca per allargare... ...devo dirtela tutta? A 17.060 c'ho messo un altro short... CR
DRIVE ha scritto: hai provato con qualche rimedio ?? Clicca per allargare... ...devo dirtela tutta? A 17.060 c'ho messo un altro short... CR
NickM Forumer storico 8 Agosto 2013 #1.887 DRIVE ha scritto: hai provato con qualche rimedio ?? Clicca per allargare... Rimedio blu intendi? Io sarei invece per portare gli indici al Pepe Nero...Dopo un'inizio al rialzo sono certo di un ribasso generalizzato
DRIVE ha scritto: hai provato con qualche rimedio ?? Clicca per allargare... Rimedio blu intendi? Io sarei invece per portare gli indici al Pepe Nero...Dopo un'inizio al rialzo sono certo di un ribasso generalizzato
DRIVE Massaio di Voghera 8 Agosto 2013 #1.888 Conte Rinaldo ha scritto: ...devo dirtela tutta? A 17.060 c'ho messo un altro short... CR Clicca per allargare... come dicono a Roma : glielo butto in corpo
Conte Rinaldo ha scritto: ...devo dirtela tutta? A 17.060 c'ho messo un altro short... CR Clicca per allargare... come dicono a Roma : glielo butto in corpo
NickM Forumer storico 8 Agosto 2013 #1.889 Conte io che non riesco proprio a capire è il rapporto Eur/Usd... Ma non è l'America la nazione ricca
Conte io che non riesco proprio a capire è il rapporto Eur/Usd... Ma non è l'America la nazione ricca
g.l. Forumer storico 8 Agosto 2013 #1.890 DRIVE ha scritto: ... predicozzi su disastri.." domani..oggi ultimo giorno su..poi.." ma per favore Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: ... predicozzi su disastri.." domani..oggi ultimo giorno su..poi.." ma per favore Clicca per allargare...