FTSE Mib 11000 in 10 sedute

infatti ieri il pd ha bocciato l'emendamento per l'innalzamento del limite a 3000 come in spagna e francia ma ormai la ns è un repubblica delle banane:down:
mentono sapendo benissimo di mentire
si nascondono da ventanni dietro il berlusconismo e l'antiberlusconismo

direi che avrebbero pure rotto le palline...o no?

la penso come te sull'evasione
tutto in dichiarazione...tutto...e mi lasci libero di spendere quel che cacchio mi pare senza obbligarmi a commissioni e limitazioni bancarie

poi...sempre all'americana...mi chiedi forfettariamente X...basandoti sul redditometro e su quel che vuoi
se mi difendo e dimostro...bene
altrimenti vado in galera

però se guido ubriaco mi dai 5 anni
se uccido ubriaco me ne dai 20

che 7 a quel pusillanime pappone ciccione nn stanno nè in cielo nè in terra
se truffa lo cazzi...
ma se porta due troje alle feste...ben consapevoli...
eddai
corona è un truffatore...in galera per aver fotografato l'ovino in cerca dell'omaccione

certezza del diritto...
mi fa solo incazzare essere trattato ogni giorno da idiota:wall:

mi ricordo quando ero ragazzino usci " Emmanuelle"

film vietatissimo

avro' avuto 14-15 anni e riuscii ad entrare

il giorno dopo andai a scuola ed avevo una platea di una decina di ragazzini della mia eta', arrapati come scimmie

" allora, dai , l'hai visto, com'e' ..racconta, racconta"

presi tempo, posa cinematografica, attenzione e tensione degli altri a mille

" ragazzi, la prima scena, da infarto...comincia sfuocata...poi pian piano, mentre tutti non capiscono cosa e'..diventa piu' chiara..sempre di piu', sempre di piu'....dopo ben 3 minuti...ragazzi un primo piano enorme della-----"

potete ben immaginare

ho riso, dopo , per mesi

+14% Commerzbank

non si puo' legittimare una borsa cosi', perche' e' una bisca

come fa una merd.osissima Uni a scendere?..non solo, come fa a chiedersi perche' dovrebbe stare bassa...

mentono sapendo benissimo di mentire
si nascondono da ventanni dietro il berlusconismo e l'antiberlusconismo

direi che avrebbero pure rotto le palline...o no?

la penso come te sull'evasione
tutto in dichiarazione...tutto...e mi lasci libero di spendere quel che cacchio mi pare senza obbligarmi a commissioni e limitazioni bancarie

poi...sempre all'americana...mi chiedi forfettariamente X...basandoti sul redditometro e su quel che vuoi
se mi difendo e dimostro...bene
altrimenti vado in galera

però se guido ubriaco mi dai 5 anni
se uccido ubriaco me ne dai 20

che 7 a quel pusillanime pappone ciccione nn stanno nè in cielo nè in terra
se truffa lo cazzi...
ma se porta due troje alle feste...ben consapevoli...
eddai
corona è un truffatore...in galera per aver fotografato l'ovino in cerca dell'omaccione

certezza del diritto...
mi fa solo incazzare essere trattato ogni giorno da idiota:wall:
non ci vogliono dei cervelloni e dei finti prof per combattare l'evasione, il problema che andare al gabbio per prima sarebbero loro ecco il motivo per cui sa bene quest'andazzo, parliamo di fighe che è meglio adesso il nonno olly sta scopando nel sonno si sveglierà tutto sudato per la calura e dirà che scopata:eek::eek:
questo è un altro esempio di come si tagliano i costi con la scusa del sovraffolamento buttano fuori migliaia di delinquenti cosi si risparmia pure sulla giustizia standing ovation:clap::clap:

Ultima modifica:
io non so molto del mondo delle opzioni, sono solo un osservatore

tre settimane fa ho postato un movimento su una pu 15500 di dicembre dove sono stati investiti 1.350.000 euro...in questo momento valgono quasi 1/3...intorno ai 500.000 euro

scemo quello che ha fatto quell'operazione con il listino a 15500?,,non so cosi stanno le cose ora

10 minuti fa

la put 16000 dicembre 440 pezzi..545000 euro

di solito, quando ci sono numeri sulle puts..si sale invece di scendere

O.T.:

Domanda del giornalista:

"quali sono i tuoi piani a lungo termine?"

Risposta di A.P.:

"Parti dal presupposto che non compro nemmeno banane verdi..."

FENOMENO!!!

CR

Users who are viewing this thread

Back